Maddalena Corvaglia, momento difficile per la showgirl: “Forse è meglio fermarsi”

Maddalena Corvaglia sta passando un momento davvero difficile e pensa che bisogna fermarsi. Cosa sta succedendo all’ex velina.

Maddalena Corvaglia è una delle ex veline più famose di Striscia La Notizia. Assieme ad Elisabetta Canalis ha reso famoso il ruolo della Velina e anche il tg satirico. La bionda ballerina è anche una delle più belle del programma di Canale 5 ed è per questo che ebbe una fama notevole. Ora a distanza di anni è ricordata da milioni di italiani, ma con Elisabetta Canalis non ha più alcun rapporto.

momento difficile per Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia e il suo momento più difficile (arabonormannaunesco.it)

La Corvaglia ha fatto qualche comparsata in televisione negli ultimi anni, la cui recente partecipazione è Pechino Express. Nel reality la showgirl si è mostrata molto determinata, facendo vedere lati del suo carattere che ben pochi conoscevano, in quanto l’ex velina a Striscia la Notizia era limitata al ruolo di bellissima ballerina che faceva gli stacchetti all’interno della trasmissione assieme alla mora Canalis.

Momento difficile per Elisabetta Canalis: cosa è successo alla showgirl

Maddalena Corvaglia è molto attiva anche nei social dove, come la sua ex collega, è molto seguita. Questo dimostra che tanti ricordano l’ex velina, che è molto amata. Recentemente attraverso Instagram la showgirl ha detto di trovarsi in un momento di difficoltà. La Corvaglia ha pubblicato una storia dove si ritrae vicino ad un’automobile come in preda allo spavento e dice di trovarsi in difficoltà. Ma cosa è successo all’ex velina?

Disavventura in auto per Maddalena Corvaglia
Prende fuoco l’auto di Maddalena Corvaglia, che paura per la 44enne – maddalena_corvaglia (IG)- (arabonormannaunesco.it)

“Quando senti puzza di bruciato e non sei ai fornelli, ma in macchina. Forse è meglio fermarsi”, ha detto l’ex velina Maddalena. Si può notare come la Corvaglia ha avuto problemi con la sua auto, mentre si stava recando in aereoporto, e ha rischiato troppo. La showgirl, infatti, ha rischiato che la sua macchina prendesse fuoco e si è dovuta fermare in mezzo la strada. Una disavventura per la 44enne che pare sia in autostrada, dove ha piazzato il triangolino rosso.

Per fortuna la Corvaglia non ha avuto alcuna conseguenza da quel terribile incidente, ma avrebbe rischiato veramente tanto se fosse rimasta a bordo ignorando l’odore che emanava la sua auto. I suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo nel vedere come tempestivamente l’ex velina di Striscia La Notizia si è tirata fuori dalla sua auto evitando il peggio. La storia è diventata molto virale e poi ha raccontato a tutti il suo disagio.

Impostazioni privacy