Maddalena Corvaglia, il suo volto completamente sfigurato: ecco cosa sta succedendo alla showgirl – FOTO

Cosa è successo a Maddalena Corvaglia? Sui social la splendida showgirl si mostra con il volto totalmente sfigurato, cosa ha detto ai fan.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Maddalena Corvaglia non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono perdono completamente la testa e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Maddalena Corvaglia volto sfigurato
Maddalena Corvaglia, cosa è successo al suo volto (Foto Instagram @maddalena_corvaglia) -arabonormannaunesco.it

La favolosa showgirl approdò a Striscia la notizia nei panni di velina nel 1999, al fianco dell’incantevole Elisabetta Canalis, per quattro edizioni lasciarono tutti a bocca aperta con la loro spettacolare bellezza. Tra loro era nata una speciale amicizia che è durata per moltissimi anni, entrambe si erano trasferite a Los Angeles e per un po’ hanno anche gestito insieme una palestra. Da qualche anno la loro amicizia è finita al capolinea, in merito al loro allontanamento sono trapelate molte indiscrezioni, loro però non hanno mai voluto rivelare cosa è successo per rispetto dell’amicizia che c’è stata.

Maddalena Corvaglianei mesi scorsi è tornata sul piccolo schermo, in coppia con l’amica Barbara Petrillo ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, un percorso che le ha trasmesso moltissimo e che ricorderà per sempre. Sono passati anni dalla sua prima apparizione in televisione, il tempo però per lei sembra essersi fermato. All’età di 44 anni infatti è più seducente e incantevole che mai.

Maddalena Corvaglia si mostra con il volto sfigurato, non sembra nemmeno lei, cosa ha detto ai suoi seguaci

Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1,2milioni di follower, la nota showgirl è apparsa irriconoscibile. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan sono rimasti senza parole e si sono subito chiesti cosa le sia successo.

Maddalena Corvaglia cosa le sta succedendo
Maddalena Corvaglia mostra il volto sfigurato (Screenshot Instagram stories @maddalena_corvaglia) -arabonormannaunesco.it

Nella storia postata sul suo profilo Instagram Maddalenna Corvaglia è davvero irriconoscibile, gli zigomi sono molto pronunciati e le labbra molto gonfie. A fare chiarezza in merito al drastico cambiamento è stata lei stessa dicendo che si tratta solo di un filtro, non ha davvero ritoccato il suo viso.

L’ex velina di Striscia la notizia voleva essere ironica, dopo essersi mostrata con il viso sfigurato ha invitato i suoi seguaci a non utilizzare i filtri sui social. Ha consigliato loro di mostrarsi al naturale, anche se si ha qualche difetto. Lei anche in versione acqua e sapone è bella da togliere il fiato, con il suo fascino irresistibile conquista sempre tutti.

Gestione cookie