Maddalena Corvaglia, brutta caduta per la showgirl: poteva finire molto male

Maddalena Corvaglia si fa male. L’ex velina di Striscia la notizia ha fatto una brutta caduta e ha rischiato molto, ma adesso come sta?

Maddalena Corvaglia è una delle Veline più indimenticabili di Striscia la notizia, assieme ad Elisabetta Canalis. La coppia di showgirl ha reso il tg satirico molto popolare così come l’immagine di Velina, che è ormai fenomeno di costume della televisione italiana da decenni. Oggi le due si sono affermate nel mondo dello spettacolo, ma le loro strade si sono divise perché non sono più amiche per motivi sconosciuti.

Brutta caduta per Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia cade durante Pechino Express, come sta ora? (arabonormannaunesco.it)

La Corvaglia recentemente ha preso parte al cast di Pechino Express e non con Elisabetta Canalis, ma in coppia con Barbara Petrillo, con la quale vengono chiamate “Le Amiche”. Questo ha reso il pubblico nostalgico delle due ex-veline, che allo stesso modo hanno potuto apprezzare la caparbietà di Maddy durante le prove del reality trasmesso su Sky. Tuttavia, un episodio ha preoccupato non poco i sostenitori dell’ex velina di Striscia.

Brutta caduta per Maddalena Corvaglia: come sta ora l’ex Velina?

L’ex Velina di Striscia la Notizia se l’è vista brutta a Pechino Express. Nonostante stia dimostrando di essere molto tosta, la showgirl ha avuto uno spiacevole incidente durante il reality di Sky. Maddalena Corvaglia, infatti, ha rischiato tantissimo preoccupando molto i suoi fan. La showgirl pugliese ha postato tutto sul suo account di Instagram e poi ha aggiornato i fan sullo stato della sua salute dopo l’incidente.

Maddalena Corvaglia incidente a Pechino Express
Brutta caduta per Maddalena Corvaglia a Pechino Express: ma sta bene – maddalena_corvaglia (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Brutta caduta per Maddalena Corvaglia. L’ex Velina di Striscia la Notizia è caduta durante una delle prove nel reality di Sky, Pechino Express. Tuttavia, fortunatamente, non si è fatta niente, perché la showgirl è fisicamente molto atletica. Infatti, ha postato tutto sul suo account scrivendo nella storia “iniziamo bene” e ridendo per il capitombolo che ha fatto durante la prova. Ciò significa che Maddy sta bene e non ha avuto conseguenze per l’incidente avvenuto durante la trasmissione televisiva.

I fan si sono rallegrati nel sapere che la simpaticissima ex Velina sta bene e che sta continuando a partecipare alla trasmissione tv che va in onda dal 7 marzo. Maddalena Corvaglia con Barbara Petrillo è molto determinata a vincere questa edizione di Pechino Express e ce la sta mettendo tutta per conquistare il pubblico e farsi conoscere al di là del ruolo di Velina che l’ha resa nota a soli 20 anni negli anni ’90.

Impostazioni privacy