“Ma tu ce l’hai il diploma?”, Falsone asfalta Perla: la reazione della gieffina

Ancora guai per Alessio Falsone nella casa del Grande Fratello, continuano le discussioni e gli utenti sono sempre più tesi per i suoi modi.

Dopo l’inasprimento generale del rapporto con Perla, le cose sembrano aver raggiunto un punto differente dopo le ultime affermazioni che sono state pizzicate dalle telecamere e sono poi diventate virali in rete.

Falsone asfalta Perla: la reazione della gieffina
Falsone asfalta Perla/Foto Screen video Mediaset (arabonormannaunesco.it)

I due che ormai sono continuamente sul piede di guerra reciproco, dopo quella che sembrava essere una bella amicizia, questa volta hanno chiacchierato degli studi di una delle concorrenti, discussione però che poi ha coinvolto proprio la stessa Perla. Falsone questa volta senza sbilanciarsi con le parole, ha letteralmente asfaltato la gieffina.

Falsone asflata Perla al Grande Fratello: lei senza parole

Ormai manca poco alla fine e anche per questo gli animi sono molto caldi, non solo perché impazienti di giungere al termine ma anche perché la chiusura in casa inizia a farsi sentire per tutti e quindi è tempo di discussioni talvolta inutili, di strategie, tensioni. Ognuno ha motivazioni diverse ma al centro dell’attenzione sembrano sempre tornare Perla e Alessio.

Ma tu ce l'hai il diploma? Perla Falsone
La reazione di Perla a Falsone/Foto Screen video Mediaset (arabonormannaunesco.it)

Prima litigano, poi si abbracciano, parlano ma poi discutono nuvamente. Insomma, il loro rapporto sembra quello di cane e gatto, come due fratelli che si vogliono bene ma proprio non vanno d’accordo. Questa volta però la questione è subentrata durante una chiacchierata che i due stavano facendo su una terza persona e poi è diventata sugli studi di Perla.

Mentre chiacchierano in giardino, Alessio chiede a Perla se Loana abbia o meno una laurea, a quel punto quindi lui, con fare sarcastico e pungente, replica “Allota sei tu il chiodo che non ha studiato“, lei dice “no, ho studiato” anche se non sembra molto convinta, come se volesse aggiungere dell’altro.

Quindi Falsone le chiede se sia o meno diplomata, Perla quindi replica “In realtà mi sono laureata in scienze motorie“. Alessio replica “Ah, brava” sorpreso della risposta, con tanto di cinque per congratularsi. A quel punto Perla aggiunge che lei stava insegnando ai bambini karate, Falsone quindi le chiede se poteva vivere con quello stipendio e Perla chiude spiegando che aveva 20 anni e mentre studiava faceva questo lavoro.

Questa discussione che ha avuto comunque toni molto pacati ma è subentrata con grande stupore di tutti. Molti non sapevano che Perla avesse una laurea triennale, forse anche perché è diventata un meme sul web per i suoi errori grammaticali anche molto pesanti, al punto che spesso gli altri inquilini hanno addirittura scelto di correggere gli scivoloni facendole presente che aveva sbagliato.

Impostazioni privacy