“Ma hai fatto il lifting?”, Mara Venier e l’imbarazzo in diretta, la risposta inaspettata

Grande imbarazzo in studio quando Mara Venier ha chiesto al suo ospite notizie su un suo possibile lifting. La risposta è davvero esilarante.

Mara Venier ha portato a termine anche l’ultima edizione di Domenica In. Come sempre, la presentatrice veneta ha fatto registrare numeri da record e i vertici Rai potrebbero decidere di affidarle la conduzione del programma per altri due anni, nonostante Mara abbia dichiarato in diretta di voler essere affiancata da altre persone. Questa è stata un’edizione particolare per lei perché ha dovuto affrontare le polemiche della lettura in diretta del comunicato della Rai dopo le parole del rapper Ghali sulla Palestina.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier a Domenica In Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Per questo motivo, Mara Venier ha dichiarato in diretta che potrebbe non essere sola alla conduzione l’anno prossimo. A chi le ha chiesto di fare dei nomi, lei ha risposto tirando in ballo Stefano De Martino, Alberto Matano e l’attrice napoletana Barbara Foria. A proposito di polemiche, nel corso della diretta, Mara ha fatto una domanda ad uno dei suoi ospiti, mettendolo un po’ in imbarazzo. Ecco cosa gli ha chiesto e qual è stata la risposta del personaggio famoso.

Mara Venier a Cristiano Malgioglio: “Ma hai fatto il lifting?”

Cristiano Malgioglio è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata stagionale di Domenica In. Il noto cantautore è un grande amico di Mara Venier e, per questo motivo, non poteva mancare in occasione della chiusura del programma. Malgioglio ne ha approfittato per presentare il suo ultimo singolo, intitolato Fernando. Mara Venier ha apprezzato molto la nuova canzone del cantante di origini siciliane, ma poi è arrivata la domanda più imbarazzante della diretta pomeridiana.

Malgioglio Venier Domenica In lifting
Cristiano Malgioglio è stato ospite di Mara Venier a Domenica In – Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

“Ma hai fatto il lifting?”, ha chiesto Mara a Cristiano, il quale non si è perso d’animo ed ha risposto subito: “Si, tesoro. Quattro”, scoppiando immediatamente a ridere. L’intesa che c’è tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio è dovuta a diversi decenni di amicizia. I due non hanno mai nascosto di essere amici di vecchia data e, ogni volta che si incontrano in televisione, lo dimostrano, ridendo e scherzando, senza filtri.

Il siparietto tra Mara e Cristiano è piaciuto molto al pubblico, sia quello presente in studio che quello da casa. Molti utenti dei social network hanno commentato in maniera divertita la domanda di Mara al suo amico Cristiano, il quale ha risposto con la sua solita ironia. Mara ha anche raccontato che Malgioglio gli aveva già fatto ascoltare il brano un paio di settimane prima della diretta. “Non era una bella giornata per me, poi mi ha fatto sentire la canzone e mi ha messo tanta allegria. Io e Cristiano siamo sorelle”.

Impostazioni privacy