Lutto si abbatte su Verissimo: l’annuncio su Instagram e il messaggio di dolore

Un grave lutto ha improvvisamente colpito il programma Verissimo, e l’annuncio è stato fatto proprio sull’account social del talk show.

La trasmissione Mediaset è condotta, ormai da tanti anni, da Silvia Toffanin e presto tornerà con una nuovissima edizione. Ci saranno infatti molti personaggi del mondo dello spettacolo che entreranno in quello studio per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla propria vita privata. Numerose sono infatti sempre state le storie svelate dai Vip e che hanno appassionato – e talvolta divertito – i telespettatori.

iva zanicchi è morto il compagno
Lutto si abbatte su Verissimo (foto screenshot) arabonormannounesco.it

Di recente c’è però stata una tragica notizia che ha addolorato tutti. Lo staff di Verissimo ha infatti annunciato un lutto davvero terribile.

Lutto a Verissimo: chi è morto

Ad aver detto addio a una persona per lei importantissima è stata la cantante Iva Zanicchi, che ha dovuto salutare per sempre il suo storico compagno Fausto Pinna. Proprio la pagina Instagram ufficiale di Verissimo ha annunciato l’improvvisa scomparsa, postando anche una foto dei due coniugi quando erano insieme e felici. Nonostante i due non siano mai stati sposati, hanno comunque rappresentato una delle coppie più longeve e più amate del mondo dello spettacolo, dato che la loro storia d’amore ha avuto inizio nel lontano 1987. Un legame, il loro, che ha appassionato tutti e che è terminato a causa della malattia improvvisa di lui.

iva zanicchi è morto il compagno
Iva Zanicchi e il grave lutto (foto ig) arabonormannounesco.it

Il compianto Fauso stava infatti lottando da tempo contro un tumore, e ad annunciarlo era stata proprio la Zanicchi nel corso di una sua intervista. La cantante aveva infatti confessato di essersi fermata con i concerti proprio per stare accanto all’amore della sua vita, che stava appunto lottando contro un tumore ai polmoni. “Fumava 90 sigarette al giorno e gli avevano dato due mesi di vita“, aveva infatti confessato lei, “è forte come una quercia e sta lottando“. Nel corso degli anni, Iva non aveva mai smesso di stargli accanto e di dargli tutto l’amore del mondo.

Purtroppo però , Pinna ha perso questa battaglia e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme in tutti coloro che lo hanno amato. Numerosi sono stati i messaggi scritti dai fan, che hanno dedicato alla cantante parole di cordoglio e vicinanza. Tutti si sono insomma stretti attorno al dolore della Zanicchi, che ha salutato per l’ultima volta il suo compagno durante i funerai tenutisi il 9 agosto alle ore 15.30 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Lesmo (provincia di Monza, Lombardia). Un saluto che è valso un’eternità.

Gestione cookie