Lutto per Vasco Rossi: lo struggente messaggio di addio al figlio, morta Gabri

Vasco Rossi ha dovuto dire addio a una persona a lui molto cara. L’annuncio è arrivato in queste ore e ha scosso tutti.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Complici sono state le sue tantissime canzoni che lo hanno reso l’artista che è oggi. C’è da dire che la sua arte ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per molte generazioni, e continua ancora oggi ad emozionare grandi e piccoli.

vasco rossi lutto
Lutto per Vasco Rossi (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Vasco ha però ricevuto di recente una bruttissima notizia: c’è infatti stato un improvviso lutto nella sua vita. A venire a mancare è stata proprio lei.

Vasco Rossi in lutto: è morta

Il famoso cantante ha fatto sapere sui social di aver dovuto dire addio alla sua Gabri, donna con cui ha avuto in passato una relazione e a cui ha dedicato la celebre canzone pubblicata nel 1993 nell’album Gli Spari Sopra. Il suo nome era appunto Gabriella Sturani, uno dei più grandi amori dell’artista e che è adesso scomparsa all’età di 56 anni. Proprio da lei Vasco Rossi ha avuto il suo secondogenito Lorenzo, a cui ha dedicato il doloroso messaggio sui propri profili social.

vasco rossi lutto
Lutto per Vasco Rossi (foto IG) arabonormannounesco.it

La donna mise al mondo quest’ultimo quando aveva solo 16 anni ed è sempre stata una mamma e una donna molto presente. “Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me“, ha infatti scritto il cantante su Instagram, “Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte. Ti sono vicino e ti voglio bene“. Numerosi sono stati i commenti da parte dei fan, che hanno scritto messaggi di cordoglio e di vicinanza nei confronti di Vasco Rossi e del giovane Lorenzo, rimasto da poco orfano di madre.

L’artista di Zocca è inoltre papà di Davide, nato nel 1986 dalla relazione con Stefania Trucillo, e di Luca che è invece venuto al mondo nel 1991 dal legame che il cantautore ha avuto con Laura Schmidt. I fan più affezionati ricorderanno senz’altro la bellezza di Gabri e della canzone che lui le dedicò con tutto l’amore che aveva nel corpo. La sua scomparsa ha infatti lasciato un vuoto enorme in tutti coloro che l’hanno sempre amata e nella sua famiglia.

Impostazioni privacy