Lutto per protagonista di Uomini e Donne: la dama del trono over affranta

Un doloroso lutto ha colpito una protagonista di Uomini e Donne del trono over, un post carico e struggente è apparso sui suoi social.

Un momento di sicuro sconforto per la donna che ha scelto questa modalità per dare la notizia di quanto accaduto ma anche per esprimere il suo profondo pensiero per una persona così importante venuta a mancare. Da sempre, dal principio all’interno del programma, i fan hanno sempre avuto molta stima del suo comportamento e quindi anche in questa occasione hanno avuto un momento di commozione per quanto condiviso.

Lutto per protagonista di Uomini e Donne
Lutto a Uomini e Donne: brutte notizie/Foto Witty Tv (arabonormannaunesco.it)

Non è mai facile ma come personaggio noto sicuramente anche condividere informazioni di questo tipo richiede giusti tempi e modalità ed è per questo che la notizia è stata data con rispetto e riguardo attraverso il profilo ufficiale.

Lutto a Uomini e Donne: brutte notizie

Antonella Perini, volto noto di Uomini e Donne che, proprio nel programma ha incontrato il suo amore Luca Panont, ha condiviso con i follower un post per descrivere il suo dolore. Un messaggio che ripercorre la vita ma anche la perdita, “Tu eri tutto questo e per me tanto di più, noi sappiamo, vero Annina? Sei e sarai sempre nel mio cuore. Devo credere che ora tu sia in un posto migliore, all’altezza della tua Anima Nobile”, rivolgendo anche uno speciale abbraccio a Veronica. Una condivisione di un post nelle storie, con un ricordo riferito a una persona cara probabilmente da un vecchio post dove si parla della forza e della gentilezza.

dama del trono over affranta Uomini e Donne
Lutto per la dama di Uomini e Donne/Foto IG antonella_perinireal (arabonormannaunesco.it)

La foto di una persona cara che è venuta a mancare e le sue parole in ricordo della donna. Un messaggio molto toccante che ha visto partecipi anche i follower. Da sempre infatti ha parlato apertamente di ogni cosa con i fan, senza avere il timore del giudizio o delle domande e così, anche di fronte a questo dolore, ha scelto di lasciare un pensiero proprio attraverso i social.

Antonella Perini e Luca Panont dopo la partecipazione al programma si sono lasciati. La coppia era nata nel programma di Maria De Filippi ma ha annunciato poi la fine della storia. Al tempo l’ex cavaliere ha dichiarato di non essere stato lui ad avere messo fine alla relazione e di essere all’oscuro delle cause. La coppia aveva affrontato un dolore grande, la perdita di un bambino, mentre erano in dolce attesa infatti per problematiche mediche la gravidanza era stata interrotta e anche in quell’occasione alle domande dei fan, Antonella aveva risposto con molta chiarezza, come oggi.

Impostazioni privacy