Lutto per Noemi Bocchi, le parole strazianti della compagna di Totti

Noemi Bocchi è stata colpita da un terribile lutto, la compagna di Francesco Totti ha scritto un messaggio di cordoglio molto forte. 

Noemi Bocchi ha subito un lutto, la compagna di Francesco Totti ha voluto scrivere un messaggio di dolore sui social molto forte. E’ difficile che pubblichi aspetti della sua vita privata in rete, ma questa volta la sofferenza è stata tale che ha sentito il desiderio di esprimerla così.

noemi bocchi lutto
Lutto per Noemi Bocchi, le parole di dolore (ANSA) – Arabonormannounesco.it

A giudicare da quanto scritto pare che Noemi stia molto soffrendo per questa perdita, il messaggio è davvero straziante e proprio per questo ha colpito i followers della compagna dell’ex capitano giallorosso.

Dolore per Noemi Bocchi, il messaggio d’addio della compagna di Totti

Noemi Bocchi questo giovedì mattina ha condiviso un messaggio sui social di lutto, poche parole ma cariche di dolore per dire addio a una persona a lei cara che non c’è più.

noemi bocchi dolore
Grande dolore per Noemi Bocchi (IG Noemib_8) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine, Noemi ha scritto su uno sfondo nero: “Morta insieme a te. Una frase molto breve ma altrettanto significativa, che fa comprendere quanto in questo momento la compagna di Francesco Totti stia soffrendo. A dare informazioni riguardo la perdita della Bocchi è stato il giornale Leggo.

A quanto pare Noemi ha perso una carissima amica, non si sa se a causa di un brutto male o se si sia stata una morte improvvisa. Si comprende solo quanto possa essere grande la sofferenza della Bocchi in questo momento. Per fortuna potrà contare sulla vicinanza del suo compagno Francesco Totti. La coppia, infatti, è sempre più innamorata e i recenti avvistamenti assieme dimostrano che sono davvero unitissimi.

Le ultime voci parlano anche di una possibile gravidanza di Noemi Bocchi, c’è chi avrebbe intravisto alla presentazione del documentario sulla vita di Marcello Lippi un pancino sospetto. Come sempre si tratta solo di supposizioni che per ora non hanno alcuna conferma. A essere certo è il legame che c’è tra l’ex calciatore e la sua compagna, non vedevamo Totti così felice e sorridente da tempo.

Sebbene sia impegnato nella battaglia legale con l’ex moglie, si mostra comunque molto sereno. Lui e Noemi, con i rispettivi figli, sono da poco rientrati da Dubai dove hanno trascorso splendide giornate in un resort extra lusso. Ora Totti dovrà stare vicino alla sua bella compagna che sta soffrendo questa terribile perdita, dovrà supportarla e sostenerla ed aiutarla, per quanto possibile, ad andare avanti.

Impostazioni privacy