Lutto per Giorgio Manetti di Uomini e Donne: il doloroso annuncio

Grande lutto per Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dato in queste ore il triste annuncio: quando ci saranno i funerali. 

Tra i cavalieri più amati della storia di Uomini e Donne troviamo sicuramente Giorgio Manetti. Circa dieci anni fa, l’uomo ha fatto il suo ingresso nel parterre maschile del Trono Over. All’interno della trasmissione, Giorgio ha fatto la conoscenza di Gemma Galgani, con i due che si sono innamorati al punto che la dama torinese che sembrava finalmente pronta a lasciare il parterre di Uomini e Donne. Invece alla fine i due si sono separati, con Giorgio che ha annunciato a tutti l’intenzione di conoscere altre done nel corso della sua vita.

Giorgio Manetti lutto Uomini e Donne messaggio doloroso
Triste lutto per l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannounesco.it

Una scelta che inizialmente venne accettata da Gemma Galgani, ma che negli anni l’ha resa sempre più insofferente al punto di lasciarlo. La dama ha poi provato a recuperare un rapporto con il cavaliere senza però riuscirci. Adesso però proprio Giorgio potrebbe tornare in televisione, ma prima del ritorno sul piccolo schermo Manetti ha subito un pesantissimo lutto. In queste ore è arrivato anche il saluto triste sui social.

Giorgio Manetti, grande lutto per il cavaliere: il messaggio sui social

Come anticipato, Giorgio Manetti sembrerebbe essere pronto ad un clamoroso ritorno in televisione. Del resto in questi anni lo storico volto di Uomini e Donne ha rilasciato diverse interviste ai vari settimanali presenti in edicola.

Giorgio Manetti lutto Uomini e Donne messaggio doloroso
Il triste messaggio postato da Giorgio Manetti sui social – Credits: Instagram @giorgio56manetti – Arabonormannaunesco.it

Nel corso delle sue interviste l’ex cavaliere ha anche affermato più volte di conservare uno splendido ricordo su Gemma e sono sempre di più i telespettatori che lo aspettano sulle reti Mediaset, magari per un clamoroso ritorno a Uomini e Donne. Adesso però Giorgio Manetti ha subito un pesante lutto.

Sui social Giorgio Manetti ha quindi pubblicato un post riguardante la scomparsa di un volto a lui caro. Nella didascalia della foto si può leggere: “Ciao M**** “M*****k”, quante risate insieme. L’ex cavaliere del dating show ha poi continuato affermando: “Resterai per sempre unlimited, come ti piaceva dire sempre!”.

Giorgio darà l’ultimo saluto al suo caro amico durante i funerali che si terranno nella giornata di mercoledì 6 giugno, alle ore 15. La funzione si terrà presso la chiesa di S.Maria, dove tutti i cari del defunto potranno dirgli addio. Momento delicato quindi per l’indimenticato volto di Uomini e Donne. Di fronte ad una perdita così devastante, sicuramente Giorgio al momento vorrà concentrarsi solo sul dolore che sta vivendo, piuttosto che sui futuri impegni professionali.

Impostazioni privacy