Lutto per Gemma di Uomini e Donne: il messaggio di addio, la dama addolorata

Uomini e Donne, drammatico messaggio di addio della storica dama Gemma Galgani: la dama addolorata, cosa è successo.

Lei è una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne: sono oltre dieci anni, infatti, che calca il parterre della trasmissione di Maria De Filippi ed ha regalato al grande pubblico alcune delle storie d’amore più famose del programma di Canale 5. In estate si è parlato molto circa un (clamoroso) addio di Gemma, rumors poi prontamente smentiti dalla diretta interessata.

Gemma Galgani
Il messaggio di dolore di Gemma Galgani – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @UominieDonne

Di certo, complice anche il ritorno sul trono di Ida Platano, Gemma Galgani è rimasta molto defilata rispetto agli anni scorsi, quando occupava intere dirette. Stando ai rumors, le difficoltà di Gemma sarebbero anche da attribuire alla mancanza di corteggiatori per lei.

Il messaggio di Gemma Galgani

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram, la storica dama torinese del programma di Maria De Filippi ha scritto un doloroso quanto commovente messaggio. Si legge: “Hanno ripreso: aggiungi un posto a tavola. Non posso credere che il tuo posto non ci sia più. Stai danzando tra gli angeli! Sempre nel mio cuore!”. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza per Gemma. La dama torinese non ha aggiunto altre informazioni per questioni di privacy ma tutto lascia intendere che vi fosse un profondo legame tra la persona scomparsa e Gemma.

Uomini e Donne Gemma Galgani
Uomini e Donne, il messaggio di Gemma Galgani – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @GemmaGalgani

Gemma Galgani tornerà nelle prossime puntate in onda su Canale 5, già registrate. I suoi fan sperano che possa riprendere lo spazio di un tempo e, perché no, trovare il grande amore.

Impostazioni privacy