Lutto per Federica Pellegrini: “Ci mancherai Piccolo Neve”, il messaggio su Instagram

Doloroso lutto per Federica Pellegrini che ha scelto proprio i social per dedicare un messaggio al suo piccolo Neve e dargli l’ultimo saluto.

Tantissime reazioni da parte degli utenti che hanno compreso quanto fosse importante per la campionessa e soprattutto il momento di profondo dolore che si trova a vivere in una situazione di questo tipo che, purtroppo, vede partecipi moltissime persone.

Lutto per Federica Pellegrini
Lutto per Federica Pellegrini, il messaggio (arabonormannaunesco.it)

I follower che da sempre la sostengono, non solo dal punto di vista sportivo, hanno voluto quindi mostrare l’affetto e il sostegno di cui la campionessa oggi aveva bisogno per superare un momento di vita triste. La Pellegrini si è lasciata andare ad uno sfogo e ha pubblicato una foto in ricordo del suo Neve.

Lutto Federica Pellegrini: addio al Piccolo Neve

Il messaggio per la scomparsa di Piccolo Neve ha fatto commuovere tutti, dopotutto chiunque abbia un animale domestico sa bene il legame profondo che si viene a creare e quanto possa essere doloroso dover dire addio al compagno di viaggio dopo tanti anni. Come nel caso della Pellegrini che saluta il suo gattone dopo ben 14 anni di amicizia.

lutto pellegrini piccolo neve
L’addio di Federica Pellegrini a Piccolo Neve (arabonormannaunesco.it) Foto IG kikkafede88

Una situazione veramente difficile che ha visto quindi la volontà per la campionessa di condividere un post su Instagram con alcune e semplici parole d’affetto che hanno trovato immediato riscontro nei follower che hanno voluto omaggiare il suo piccolo amico. Momenti toccanti che mostrano un lato diverso della sportiva a cui siamo stati abituati nel tempo. Negli ultimi anni, dopo l’abbandono del mondo dello sport, la Pellegrini si è aperta a una narrazione diversa attraverso i social ma anche le ospitate tv, molto più intima, condividendo fatti e situazioni personali, come la nascita del suo primo figlio, la gravidanza, il suo matrimonio.

I fan sembrano apprezzare anche questa variazione di rotta e ciò che comporta. Proprio di recente si è raccontata nel salotto di Verissimo dove ha parlato della figlia Matilde, della gioia del diventare madre ma anche di tutte le difficoltà di questo percorso che hanno portato a momenti di grande sconforto. “Ho fatto un parto cesareo d’urgenza perché ho iniziato ad avere il battito irregolare. Quando me l’hanno data in braccio ho pianto, ma ad averla vista per primo è stato lui” ha raccontato a Silvia Toffanin con alcuni aneddoti personali. Il marito Matteo Giunta è sempre stato al suo fianco, come si evince dalle parole della campionessa di nuoto e, anche in questo momento delicato, sicuramente supporterà la moglie per attraversare il lutto.

Impostazioni privacy