Lutto per Claudio Baglioni: “Dolore, buio e tristezza”

Lutto per Claudio Baglioni, il cantante è straziato dal dolore e ha scritto un messaggio d’addio che ha commosso tutti. 

Claudio Baglioni è stato colpito da un lutto improvviso, è stato il cantante a scrivere un triste messaggio d’addio con parole davvero strazianti.

lutto claudio baglioni
Lutto per Claudio Baglioni, il messaggio di dolore (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Un messaggio, quello del cantante, che è carico di dolore e ha sorpreso tutti i suoi fan. Sotto alle sue parole, infatti, sono tantissimi i messaggi di condoglianze, di chi lo invita a farsi forza per superare questo terribile momento.

Lutto per Claudio Baglioni, grave perdita per il cantante

Claudio Baglioni ha perso un amico e un collaboratore cui era legatissimo, è venuto a mancare Francesco Novaro, una persona che è sempre stata al suo fianco in tutti questi anni di carriera.

perdita claudio baglioni
Triste perdita per Claudio Baglioni (IG Claudiobaglioniofficial/ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Il cantante l’ha salutato con parole di dolore sui social, un messaggio che ben dimostra quanto Baglioni stia soffrendo in questo momento: “Francesco Novaro se n’è andato nella notte, lasciando buio, dolore e tristezza nei cuori dei suoi cari e dei suoi tanti amici. Ora cammina con passo leggero su una strada di luce e colori verso un nuovo orizzonte“.

Il cantante ha poi parlato dei tanti ricordi bellissimi che l’amico scomparso lascia nel suo cuore e in quello di chiunque ha avuto il piacere di conoscerlo. Baglioni non ha spiegato come sia morto Francesco Novaro, se si sia trattato di un decesso improvviso o se l’amico combattesse contro un brutto male. Il suo messaggio ha ricevuto il sostegno dei tanti fan che da sempre lo seguono, molti dei quali ricordano il suo più fidato collaboratore.

Tempo fa Baglioni in un’intervista a Repubblica raccontò un aneddoto su una sua canzone e come aveva detto proprio a Franco Novaro che sarebbe stata un flop. La dimostrazione di come Francesco Novaro sia sempre stato al fianco di Claudio Baglioni, una presenza fondamentale, di cui fidarsi e con cui confrontarsi. Per il cantante non sarà facile dirgli addio per sempre.

Il post di Claudio Baglioni ha ricevuto tantissimi commenti, in molti di questi ci sono ricordi su Francesco Novaro da parte di fan che l’hanno incontrato nei vari concerti in cui assisteva il cantante. Praticamente non c’è stato evento di Baglioni in cui al suo fianco non ci fosse stato lui. Il cantante ha perso non solo un collaboratore storico, ma anche un carissimo amico cui voleva davvero un grande bene.

Impostazioni privacy