Lutto nel mondo del cinema italiano, addio al giovane modello e attore napoletano: la reazione di Saviano e il retroscena inedito

Grave lutto nel mondo del cinema italiano: il web saluta l’attore prematuramente scomparso. Ecco di chi si tratta 

La vita non fa sconti a nessuno. Un giorno ti senti libero e felice, e credi di avere il tempo di fare tutto e di vedere tutto. Quello dopo, invece, tutto può diventare buio. Anche se gli esseri umani sanno che la morte è una parte inevitabile della breve vita sulla terra, nessuno si sofferma mai a pensarci.

lutto attore Napoli
L’attore si è spento a 24 anni- arabonormannaunesco.it

L’idea che tutto possa finire all’improvviso è una cosa che angoscia ed atterrisce. Ecco perché ci si impegna sempre a conoscere e costruire sempre cose nuove. Per non pensare al destino. Quando a lasciare il mondo dei vivi è un ragazzo giovanissimo, tutto diventa ancora più difficile da accettare. Non ci saranno mai spiegazioni valide al fatto che un ragazzo nel fiore degli anni possa perdere la vita in modo improvviso e violento, senza avere il tempo di fare tutto quello che avrebbe voluto. O avere il tempo di diventare quello che avrebbe voluto. Quello che resta è il ricordo di amici e familiari, che porteranno sempre con loro quella presenza assenza. 

Napoli in lutto: ci lascia il giovanissimo attore Adam Jendoubi

Se il ragazzo che perde la vita è un volto conosciuto, poi, la cassa di risonanza dietro quella scomparsa risuona ancora più forte. Ed è proprio quello che è successo in questi giorni dopo la prematura scomparsa del giovanissimo attore Adam Jendoubi, volato via dopo un coma durato 9 giorni. Il ragazzo sembrava avere improvvisamente perso il controllo del suo motorino cadendo rovinosamente e sbattendo la testa. Ma la realtà era un’altra: il suo cuore si era fermato all’improvviso e per questo aveva perso il controllo del mezzo. Incosciente, era stato soccorso e trasportato in ospedale, ma da allora le sue condizioni erano peggiorate sempre di più, fino al finale che nessuno avrebbe voluto per lui, pochi giorni fa.

morte attore lutto
Il ricordo di Roberto Saviano-Facebook- arabonormannaunesco.it

Se il nome non vi dice nulla, vi basterà guardare una sua foto per capire di chi stiamo parlando. Adam Jendoubi aveva 24 anni e voleva fare l’attore. Era diventato celebre per aver interpretato i videoclip del cantante LIBERATO, in cui, senza nemmeno dire una parola, aveva reso chiaro il suo talento e la sua voglia di fare. Roberto Saviano lo aveva scelto per un ruolo nel film La Paranza dei Bambini. Catturato da quella personalità cosi dirompente, Saviano lascia ai social un commosso ricordo del giovane attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SPORTLINE (@sportlinestores_)

Mezzo polacco e mezzo tunisino, ma vissuto a Forcella e fiero di definirsi un forcellaro. Adam era giovane e affamato di futuro. Molti erano curiosi di vedere l’evolversi della sua carriera di attore. Quel futuro purtroppo Adam non lo potrà vivere, e non ci si potrà mai rassegnare a questa perdita.

Impostazioni privacy