Lutto Gemma Galgani, il dolore della dama di Uomini e Donne: “Resterai sempre un’ala…”

Gemma Galgani è stata colpita da un lutto, la famosa protagonista del programma di Maria De Filippi ha perso una persona molto cara. 

Lutto per Gemma Galgani di Uomini e Donne, la dama è addolorata dalla perdita che l’ha colpita e ha voluto condividere con chi la segue il suo grande dolore.

lutto gemma galgani
Lutto Gemma Galgani, il messaggio d’addio della dama di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

La Galgani ha anche pubblicato le immagini del funerale di questa persona a lei cara e dalle sue parole ben si comprende quanto fosse legata a lui. Il messaggio di addio.

Lutto per Gemma Galgani, il messaggio di dolore della dama

Gemma Galgani questo mercoledì 1 maggio ha detto addio a una persona a lei cara, ha condiviso il video del suo funerale e ha aggiunto un suo doloroso messaggio d’addio.

gemma galgani lutto
Lutto per Gemma Galgani, l’addio a Clemente (IG Gemma.galgani/Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Clemente ci ha lasciati, dal ’70 ad oggi, tu resterai sempre un’ala di quella meravigliosa isola che rappresentata la tua favolosa isola di Favignana“, queste le parole del messaggio di Gemma Galgani. Dalle cronache locali si appende che l’isola di Favignana, in Sicilia è stata colpita da un lutto, ha perso una delle persone più rappresentative del territorio, Clemente Ventrone, famoso tonnaro dell’isola deceduto all’età di 79 anni.

A quanto pare Gemma Galgani lo conosceva da molto tempo, forse perché frequenta l’isola di Favignana da anni, e ha voluto dirgli addio. Non è riuscita a partecipare ai funerali, ma ha condiviso comunque il momento in cui tutti gli isolani si sono stretti al feretro di Clemente per salutarlo per sempre. Per la dama di Uomini e Donne si è trattato di una perdita comunque dolorosa.

Intanto Gemma continua la sua ricerca dell’amore a Uomini e Donne, proprio dalle anticipazioni del programma di Maria De Filippi – raccontate da Lorenzo Pugnaloni – sappiamo che è uscita con il cavaliere Pietro ma che i due avrebbero avuto una discussione perché lui avrebbe fatto un apprezzamento a una ragazza per i suoi bei capelli ricci. Ormai siamo abituati alle richieste della dama e anche ai siparietti con Gianni e Tina e con i cavalieri che di tanto in tanto inizia a conoscere.

Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste più seguite del trono over, tutti ricordano le sue mille peripezie vissute con i vari cavalieri di cui si è infatuata, per non dimenticare una storia che ha appassionato i fan di Uomini e Donne, quella con Giorgio Manetti. E c’è ancora chi spera che i due possano tornare un giorno assieme.

Impostazioni privacy