Lutto all’Isola dei Famosi, il naufrago è distrutto per la grave perdita

Lutto all’Isola dei Famosi, il naufrago è davvero distrutto per la grave perdita che ha subito: ecco di chi si tratta e cosa gli è successo.

L’Isola dei Famosi è cominciata da circa due settimane ed è già successo praticamente di tutto. Il cast è cambiato completamente, con Vladimir Luxuria al timone dopo aver avuto già esperienza come naufraga ed opinionista, Sonia Bruganelli e Dario Maltese opinionisti in studio ed Elenoire Casalegno inviata in Honduras al posto dello storico Alvin.

Isola dei Famosi lutto naufrago distrutto
Isola dei Famosi, grave lutto per uno dei naufraghi – Fonte: Mediaset Infinity – arabonormannaunesco.it

Anche i concorrenti, ovviamente, sono tutti nuovi e si va da volti particolarmente noti come Joe Bastianich, Matilde Brandi, Samuel Peron, l’attore Aras Senol ed Edoardo Stoppa, ad altri invece ancora sconosciuti al grande pubblico, che si sono uniti ai personaggi famosi in questa esperienza pazzesca e per niente semplice.

Le prime puntate ci hanno già regalato grandi emozioni, un’eliminazione e anche la prima squalifica ai danni dell’attore palermitano Francesco Benigno. La vicenda, tra l’altro, è stata particolarmente infuocata perché l’attore sostiene di essere stato invitato a ritirarsi e che solo dopo il suo rifiuto sarebbe scattata la squalifica, che lui ritiene ingiusta.

Tra i naufraghi, poi, ce n’è uno che ha subito un grave lutto. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta e lui è davvero distrutto: ecco di chi si tratta e cosa gli è successo nel dettaglio.

Lutto all’Isola dei Famosi: il naufrago è distrutto per la perdita, ecco cosa gli è successo nel dettaglio

Tra i concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi ci sono personaggi famosi e altri non famosi che stanno provando a convivere in Honduras, non senza difficoltà. Tra i concorrenti più noti c’è sicuramente l’attore Aras Senol, star dell’amatissima serie turca Terra Amara, che ha subito un grave lutto qualche tempo fa e ha deciso di raccontarlo proprio poco prima di partire per l’Isola.

Grave lutto Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, Aras Senol racconta il grave lutto che ha subito qualche anno fa – Fonte: Instagram @isoladeifamosi
– arabonormannaunesco.it

Intervistato da Nuovo Tv, l’attore, che nella soap opera di canale 5 interpreta Cetin, ha raccontato che in passato ha dovuto affrontare prove ben più difficili di quelle che sta vivendo ora all’Isola dei Famosi: “Le prove complicate non sono mancate nella mia vita”, ha rivelato, “Come quando nella stessa settimana sono venuti a mancare il mio cane e la mia adorata nonna. Solo il tempo è in grado di curare le ferite più profonde”.

Senol è apparso dunque ancora molto addolorato e profondamente segnato da queste due gravi perdite, avvenute tra l’altro a pochissima distanza l’una dall’altra. L’esperienza all’Isola potrà sicuramente essere un’opportunità per lui per guardarsi dentro e affrontare anche questi dolori che lo hanno segnato. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy