Lutto ad Affari Tuoi: “Successo all’improvviso”, il dramma in diretta

Lutto ad Affari Tuoi: il dramma raccontato in diretta commuove tutto il pubblico, ecco cosa è successo in puntata.

Affari Tuoi è probabilmente uno dei programmi televisivi più visti di quest’anno della rete televisiva. Amadeus è riuscito a far appassionare al programma anche i più giovani e “social” che ogni giorno commentano ciò che succede. In più, è facile entrare in empatia con i concorrenti in gara perché ogni giorno raccontano aspetti anche delicati della loro vita.

Affari Tuoi: lutto in trasmissione
Lutto nella trasmissione “Affari Tuoi” (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Quello che è successo nella scorsa puntata ha fatto commuovere tutti. Anche Amadeus è rimasto segnato da ciò che è successo perché il conduttore non è immune a ciò che accade durante la partita e anzi diventa proprio partecipe delle vicende dei concorrenti. Uno spiacevole lutto si è abbattuto su Affari Tuoi e il dramma è stato raccontato in diretta. 

Lutto ad Affari Tuoi: il dramma è stato raccontato in diretta

A giocare nella partita di mercoledì 24 aprile è stata Valentina, concorrente barese che ha rappresentato la regione Puglia. Accompagnata da suo marito Gianluigi, la puntata non si è conclusa nel migliore dei modi ma sicuramente le parole di Valentina hanno toccato corde molto importanti nei telespettatori.

Affari Tuoi: dramma in diretta durante la puntata
Dramma in diretta durante la puntata di Affari Tuoi (Credits: raiplay) – arabonormannaunesco.it

Il suo pacco di origine era il numero 7 che poi ha cambiato con il 5 ed infine con il 17. La concorrente della Puglia ha avuto modo di giocare dopo 33 puntate e ha raccontato di alcuni episodi spiacevoli della sua vita come la diagnosi di cancro e la morte di persone care. Fa l’impiegata presso lo scalo di Bari-Palese, è sposata con Gianluigi da ben 16 anni e hanno due figlie, Clara di 14 e Camilla di 10 anni. Hanno anche una cagnolino, Sissi, di 8 anni.

La chiamata di Affari Tuoi ha fatto ricredere Valentina: dopo tante cose brutte e funeste (come la diagnosi di cancro, gli interventi a cui si è sottoposta e la perdita di persone care), qualcosa di bello può sempre succedere. Infatti è stata prima chiamata per il provino e poi le hanno comunicato di essere stata scelta per il programma.

Valentina ha detto: “Sono sempre stata abituata a vedere il bicchiere mezzo pieno. Penso che anche nella peggiore delle situazioni ci sia una via di uscita. Adesso che sono qui e che la ruota ha iniziato a girare per il verso giusto, voglio andare avanti e vedere se la fortuna è dalla mia parte”. Il numero 17 con cui ha scelto di arrivare fino alla fine della partita è sempre stato ricorrente nella sua vita sia nei momenti felici sia in quelli meno belli.

Il 17 le ricorda di morti di persone care oppure appare sempre nei suoi screening quando ha delle visite importanti. In questo caso non le ha portato molto bene perché conteneva solo 100 euro. Valentina ha perso 300.000 euro che fino a poco tempo prima erano stati sul suo banco, ed infine, nella “lotta” fra 50.000 e 100 euro, è tornata a casa con la cifra più bassa.

Valentina poco prima di scoprire cosa avesse nel pacco, ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’opportunità ricevuta e ha detto: “Io ho già vinto per il solo fatto di essere viva, in salute adesso, di essere qui e di avere avuto l’onore di conoscere te Amadeus, sono una tua fan sfegatata. Rimarrete tutti nel mio cuore, ringrazio anche la mia azienda che mi ha permesso di essere qui”. 

Impostazioni privacy