Lutto a Mediaset, addio alla giovane amata da tutti. Il dolore di Gerry Scotti e Mara Venier

Un triste lutto ha sconvolto Mediaset, se ne è andata una persona amata e stimata da tutti: numerosi i messaggi di dolore sui social. 

Un lutto ha colpito la famiglia Mediaset e non solo, si è spenta una giovane donna amata e stimata da tutti. Non appena la triste notizia si è diffusa sono iniziati a comparire i primi messaggi di cordoglio sui social, da Mara Venier a Gerry Scotti fino a Gabriele Parpiglia, in tanti hanno voluto ricordarla.

lutto mediaset
Lutto Mediaset, l’addio dei vip per la terribile scomparsa (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che ha devastato il mondo dello spettacolo nostrano. “La tua risata ci mancherà”, queste e tante altre le parole di cordoglio.

Lutto a Mediaset, da Mara Venier ai colleghi: i messaggi d’addio

Mediaset piange Silvia Pizzi, storica parrucchiera dell’azienda del Biscione. Dal sorriso raggiante e la risata contagiosa – come la descrive chi la conosceva – la sua scomparsa lascia un grande vuoto nel mondo dello spettacolo nostrano.

morta silvia pizzi lutto mediaset
Morta Silvia Pizzi, lutto a Mediaset (IG Gerryscotti/Maravenier/Gabrieleparpiglia) – Arabonormannaunesco.it

La notizia si è diffusa velocemente sui social lasciando attonite le tante persone che conoscevano Silvia. Dal mondo dei vip a quello degli amici, in tanti in queste ore stanno piangendo la sua scomparsa. Come si vede dall’immagine a ricordarla con affetto e al contempo dolore Mara Venier, Gerry Scotti e Gabriele Parpiglia.

La conduttrice ha condiviso uno scatto, un ricordo di quando la famosa hair stylist le ha pettinato i capelli, probabilmente prima di un programma. Gerry Scotti ha scritto: “Ciao Silvia ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te“. Il giornalista, invece, ha ricordato un aneddoto, cosa gli diceva sempre Silvia, chiedendogli di raccontarle un gossip. E proprio sotto al post di Parpiglia si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio da parte di altri personaggi famosi come Manila Nazzaro e tanti altri vip.

Ciao Silvia Pizzi. Non dimenticheremo mai il tuo bellissimo viso e la tua risata contagiosa che risuonava nei corridoi di Mediaset“, “Fai buon viaggio Silvia Pizzi, se venivo a Mediaset, mi avevi detto ti pettinero’ io e ti farò un figo pazzesco. Questa notizia della tua morte mi addolora tantissimo. R. I. P. Grazie per la tua amicizia”, questi e tanti altri i messaggi di dolore per la scomparsa di Silvia Pizzi.

Non si conoscono le cause del decesso, se sia stata una morte improvvisa o se Silvia lottava contro un brutto male. Quel che è certo è che la scomparsa di Silvia Pizzi lascia un grande vuoto nei corridoi Mediaset, nei cuori dei suoi colleghi, dei tanti personaggi famosi che ha pettinato con la sua grande abilità, nei familiari e nei suoi cari.

Impostazioni privacy