“Lui mi ha accompagnato in camera e….”, il colpo di scena a Uomini e Donne tra Silvio e Daniela

Colpo di scena tra Silvio e Daniela di Uomini e Donne: la dama ha raccontato tutto quello che è successo in esterna.

Non si può di certo dire che la stagione in corso di Uomini e Donne non sia ricca di pathos e di emozioni. I telespettatori stanno vivendo insieme ai loro beniamini gioia, stupore, talvolta rabbia, insomma chi più ne ha più ne metta. Il merito è di certo di tutti i cavalieri e di tutte le dame che si mettono in gioco senza riserve alla ricerca dell’anima gemella. Non manca poi il contributo dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari infatti ormai da anni animano lo show, riuscendo a tramutare anche i momenti più tesi in episodi leggeri e spensierati.

Silvio e Daniela, cosa è successo in camera?
La dama ha vuotato il sacco!(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Sono soprattutto le vicende dei cavalieri e delle dame del trono over a dare del filo da torcere agli opinionisti, se infatti i giovani volti del trono classico sembrano seguire percorsi “ordinari ” i veterani invece sono eccentrici e spesso fuori dalle righe. In molti restano incollati allo schermo proprio per seguire le loro vicende di cuore che appaiono tormentate e molto sensuali.

Uomini e Donne: “In stanza è accaduto…”

A dispetto di chi infatti in modo pregiudizioso sostiene che superati gli anta si debba cercare un compagno con il solo fine di imbastire relazioni più votate all’amicizia che alla sensualità, quello che accade nello studio sembra smentire questa tendenza. Alcuni cavalieri non esitano infatti a dichiarare la loro intenzione di vivere relazioni appassionate che nascono con una forte attrazione fisica.

Silvio e Daniela, come procede la relazione?
Cosa è accaduto in camera?(Fonte Instagram @uominiedonne) arabonormannaunesco.it

È il caso del simpatico Silvio, il cavaliere che sin dal suo approdo nello studio di Canale 5 ha dichiarato di cercare una donna con la quale instaurare una relazione sentimentale che sia travolgente anche da un punto di vista passionale. Nel corso della passata puntata Maria de Filippi ha fatto accomodare il cavaliere e Daniela.

I due hanno raccontato come hanno trascorso la serata, lei ha detto che hanno a lungo chiacchierato e che è scattato qualcosa che va ben oltre l’amicizia. La dama ad un certo punto ha svelato che quando Silvio l’ha accompagnata in camera tra loro è scattato un bacio appassionato.

Daniela alle sue spalle ha un matrimonio naufragato, è una persona molto diversa da Silvio ma le differenze li attraggono vicendevolmente. Data l’evidente lontananza tra gli stili di vita dei due anche la timoniera dello show ha chiesto al cavaliere se Daniela fosse la persona giusta per lui e lui le ha risposto che prova stima ed affetto. Dunque la loro conoscenza prosegue e sembrerebbero esserci tutti i presupposti per una bella storia d’amore.

Impostazioni privacy