Lui è il figlio di una delle coppie più amate della tv: fotocopia del papa, lo riconoscete?

Un ragazzo bello e palestrato, il figlio di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Riuscite a riconoscere chi è?

In molti si saranno soffermati su questa foto, quella di un ragazzo a torso nudo bello come il sole. Chi lo ha già visto insieme ai genitori, di sicuro sa qual è il suo nome. Ma per chi invece non lo conoscesse, ecco alcuni indizi che vi porteranno a scoprire quali sono i genitori del ragazzo nella foto che abbiamo di fronte. Sappiamo che al momento sta portando avanti una relazione sentimentale con Greta Cagna, ragazza di 32 anni.

Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura
Il figlio di una celebre coppia- fonte instagram nickbettarini arabonormannaunesco.it

E’ proprio quest’ultima infatti a condividere, in diverse occasioni, alcune foto in cui i due sono protagonisti. Quindi, al momento il ragazzo in questione è impegnato più che mai in un’intensa storia d’amore. La stessa che aveva visto coinvolti in passato i genitori i quali oggi hanno preso strade differenti. Il ragazzo in questione è nato il 6 ottobre del 1998 a Milano. Ha anche un fratello di nome Giacomo e una sorella di nome Caterina. Avete capito di chi si tratta?

Chi è il ragazzo in foto, ecco il nome dei genitori

Un evento molto importante che ha segnato la sua infanzia è stata la separazione dei genitori anche se è riuscito comunque a conservare un ottimo rapporto sia con la madre che con il padre.

Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura
Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura- – fonte instagram nickbettarini arabonormannaunesco.it

Proprio come ha fatto quest’ultimo, anche il ragazzo in questione inizia la sua carriera come calciatore. Inoltre nel 2019 l’abbiamo visto lavorare come conduttore insieme alla youtuber Valeficent guidando lo spin-off social de Il collegio. Al momento è impegnato in qualità di personal trainer all’interno di una palestra.

Per scoprire di chi stiamo parlando, vi raccontiamo un episodio che l’ha visto coinvolto nel mese di luglio del 2018. Il tutto è accaduto nel momento in cui si trovava in un locale notturno è proprio lì che è stato vittima di un’aggressione molto grave al punto che gli sono state inflitte undici coltellate.

Stiamo parlando di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. All’epoca il ragazzo riuscì a salvarsi soltanto grazie all’intervento tempestivo degli amici che immediatamente chiamarono i soccorsi.

Un evento che ha scosso molto gli stessi genitori i quali avevano addirittura creduto di averlo perso per sempre. Per fortuna tutto ciò non è accaduto e oggi Niccolò Bettarini è diventato un bellissimo ragazzo di 25 anni che vive a pieno la sua giovinezza e il suo amore accanto a Greta Cagna.

Impostazioni privacy