Ludovica Valli, situazione drammatica in famiglia: “Sono esausta”

L’ex tronista Ludovica Valli si è mostrata stanca e preoccupata ai propri follower per la situazione che sta vivendo in famiglia. 

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e ora influencer molto amata e seguita, è solita postare sul suo profilo Instagram contenuti che la ritraggono nella sua vita quotidiana, con i suoi bambini, Anastasia e Otto Edoardo, e il suo compagno Gianmaria di Gregorio.

Ludovica Valli: preoccupata per la situazione in famiglia
Ludovica Valli ha dichiarato di essere esausta per ciò che sta succedendo alla sua famiglia (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

La ragazza ha anche annunciato su Instagram la sua terza gravidanza e la gioia di questo nuovo arrivo. Però di recente si è mostrata stanca e amareggiata per ciò che sta succedendo alla sua famiglia. Ecco cosa ha detto. 

La situazione drammatica di Ludovica Valli

Nelle ultime stories su Instagram Ludovica Valli ha voluto aggiornare i suoi follower della situazione drammatica che sta vivendo nella sua famiglia. 

Ludovica Valli: lo sfogo su Instagram
Ludovica Valli si mostra esausta e preoccupata per via delle condizioni di salute dei suoi figli (Instagram @valliludovica) – arabonormannaunesco.it

L’influencer ha infatti spiegato che entrambi i suoi bimbi, Anastasia e Otto Edoardo, stanno male fisicamente, e anche lei. Ha detto “Anastasia ha i puntini sulle mani, bocca e piedi.  Anche io”. La ragazza, essendo in stato interessante per la terza volta, ha fatto sapere: “Mi sono preoccupata per la gravidanza ed ho chiesto al mio ginecologo. Lui mi ha detto di stare tranquilla. Sento un dolore forte alla bocca e non oso immaginare i miei bimbi”.

Ludovica si è mostrato dunque molto preoccupata per lo stato di salute dei bambini, dato che stanno soffrendo molto e ha spiegato di aver rimandato tutti i suoi impegni di lavoro. Le sue parole sono state: “I bimbi stanotte sono stati di nuovo male ed io insieme a loro, un dolore atroce. Ovviamente tutti gli appuntamenti di lavoro saltano ed è scontato davanti alla salute dei miei figli. Comunque, spesso capita di doversi giustificare. A volte mi sento in colpa verso il mio lavoro, le persone che lavorano con me, il mio compagno ed i miei amici. Ma i miei figli sono davanti a tutto”.

In una delle ultime stories l’influencer si mostra abbracciata ai suoi bambini: Otto dorme con il ciuccio in bocca mentre la piccola Anastasia è stretta alla mamma. Ludovica, a corredo della foto, scrive: “Il punto è che lui mi sta sempre peggio anziché migliorare… Dire che sono esausta è davvero riduttivo”. È chiaro che la ragazza sta vivendo un periodo molto stressante e pieno di angoscia per lo stato di salute dei suoi bambini e anche perché pure lei sta male. Ma tutti si augurano che tutti e tre possano migliorare e stare subito meglio. 

Impostazioni privacy