Luciana Littizzetto, chi è il figlio 30enne Jordan e cosa fa: sui social tutte pazze di lui

Luciana Littizzetto ha due bellissimi figli e Jordan ha riscosso molto successo sui social, osservando i commenti.

Da sempre carica di entusiasmo e ormai volto tv famoso si è fatta strada nel campo dello spettacolo conquistando con la sua ilarità gli italiani.

Luciana Littizzetto figlio Jordan
Luciana Littizzetto, chi è il figlio Jordan/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Oggi che è mamma ovviamente spesso si trova a parlare anche in tv dei suoi figli. Lo ha fatto in più occasioni raccontando anche il percorso complesso che ha dovuto affrontare ma anche il grande amore, le preoccupazioni e tutte le gioie della genitorialità.

Luciana Littizzetto, chi è il figlio Jordan che fa impazzire i social

Un diploma in pianoforte, poi il lavoro di insegnante e quindi un futuro completamente diverso. Prima la pubblicazione di articoli ironici e taglienti, poi la laurea in materia letteraria, quindi la scuola di recitazione. La strada è cambiata e l’ha portata oggi alla fama.

Luciana Littizzetto figlio jordan pazze di lui
Cosa fa Jordan, il figlio di Luciana Littizzetto/foto IG vanessabeljuli (arabonormannaunesco.it)

Cabaret, spettacoli, tv, c’è stato proprio tanto nella sua carriera e ovviamente anche grande attenzione alla famiglia. Nel 1997 si lega a Davide Graziano, batterista degli Africa Unite con cui ha ricevuto in affido due figli. La coppia nel 2018 si è separata ma nel 2022 la Littizzetto ha avuto un’altra figlia sempre in affido.

Come ha raccontato è stata proprio Maria De Filippi a darle la spinta per avere dei figli in affido. Oggi ormai sono adulti ma quando sono arrivati erano bambini. Prima Vanessa e Jordan Beljuli e poi Svetlana. La comica ha spesso raccontato della paura di diventare mamma ma anche di quanto oggi sia felice della scelta fatta. Vanessa e Jordan sono fratello e sorella, di origini macedoni, sono stati accolti quando avevano 12 anni lei e 9 lui. Oggi sono adulti e anche bellissimi, dopotutto le immagini non mentono. Proprio attraverso i social hanno conquistato il loro “pubblico” che segue assiduamente tutte le novità e i percorsi di vita e che è diventato molto attento. Jordan, nonostante tutto, è molto riservato e ci sono poche foto condivise e acceessibili, alcune però sono proprio state rivelate da sua sorella.

Sbirciando sui social pare che Jordan lavori nel campo dei film e delle serie tv e che abbia lavorato anche in Spagna come assistente di produzione per la serie Come quando fuori piove. La sorella invece è una creator digitale. Sicuramente quindi hanno assorbito tutto l’influsso creativo della loro mamma e oggi hanno due belle carriere avviate. Sui social tutte sono pazze di lui che è diventato un uomo ed ha un ottimo seguito.

Impostazioni privacy