Luca Argentero stavolta ha deciso: addio a cinema e tv

Il bellissimo attore Luca Argentero ha preso una drastica decisione, non lo rivedremo più: il suo addio spezza il cuore dei fan.

Luca Argentero ha conquistato tutti e in particolare tutte con Doc – Nelle tue mani. La serie televisiva di Rai 1 è diventata un cult e ha riscosso così tanto successo che è stata riproposta nella nuova stagione che è in programmazione. L’attore però ha una lunga carriera alle spalle, fatta di numerosi film e serie tv. L’artista è salito alla ribalta con il Grande Fratello nei primi anni Duemila, che è stato per lui un trampolino di lancio.

Luca Argentero e l'annuncio che spiazza
Luca Argentero lascia il cinema? (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

Argentero però ha dovuto impegnarsi molto per essere apprezzato nel suo mestiere ed oggi è uno dei più bravi del cinema. La sua carriera è piena di soddisfazioni e di grandi successi, ma recentemente ha preso una decisione che ha sconvolto tutti. L’attore, che sta attualmente lavorando per Doc, ha spiazzato i fan e il suo vasto pubblico con alcune dichiarazioni sul suo futuro lavorativo. Quello che ha detto è sconcertante.

Luca Argentero dice addio al cinema? Ecco la verità

Doc rappresenta l’ultimo lavoro perfettamente riuscito di Luca Argentero. L’attore è molto soddisfatto dei risultati ottenuti con la sua carriera nel mondo cinematografico. Tuttavia, sulla rivista Nuovo ha fatto alcune dichiarazioni che non sono piaciute ai fan, perché minano il futuro della fiction Rai. Ma cosa ha detto di così negativo il bellissimo Luca Argentero?

Luca Argentero vuole andare in pensione
Luca Argentero vuole lasciare la sua carriera di attore (Foto Ansa) – (arabonormannaunesco.it)

“Vorrei fare solo il papà”, ha rivelato Luca Argentero in una recente intervista dichiarandosi soddisfatto di avere una famiglia bellissima. L’attore ha svelato che non vede molto i figli, perché lavora troppo e vorrebbe andare in pensione presto per occuparsi della famiglia. Questo significa che tra qualche anno non vedremo più il bellissimo interprete nei panni di Doc? Recentemente ha debuttato come scrittore e ha svelato che sta lavorando a un libro di favole.

Le sue parole su Nuovo suonano come un annuncio di voler presto terminare la sua carriera cinematografica. Ha svelato pure di voler avere più figli da sua moglie Cristina Marino. Tuttavia, l’ultima ammissione è solo uno scherzo, ma sembra essere veramente intenzionato a lasciare il lavoro. Il suo debutto come scrittore è un chiaro segno che Luca Argentero vorrebbe presto lasciare i panni di attore. Lo aveva confessato anche in precedenti interviste, quando aveva dichiarato di sentirsi un po’ invecchiato.

Impostazioni privacy