Luca Argentero non solo cinema, com’è nella vita di tutti i giorni? Lo scatto inedito fa boom di like

Le curiosità da conoscere su Luca Argentero, non solo cinema, ecco com’è nella vita di tutti i giorni. Lo scatto inedito fa il boom di like.

In attesa di vederlo ancora in tv con la prossima stagione di Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai1 il prossimo 11 gennaio, Luca Argentero si divide tra lavoro e famiglia. L’attore è legatissimo alla moglie, Cristina Marino, sposata in seconde nozze nel 2021, dopo la separazione da Myriam Catania, e ai figli, Nina Speranza, nata nel 2021, e Noè Roberto, nato a febbraio di quest’anno.

luca argentero tutti giorni
Luca Argentero non solo cinema, cco com’è nella vita di tutti i giorni (Foto Ansa) – AraboNormannoUnsco.it

Nel suo profilo Instagram, Argentero alterna foto di lavoro e promozionali ai ritratti di famiglia, con il volto dei figli sempre ben protetto, per tutelare la loro riservatezza. La foto che vi proponiamo qui, tuttavia, non è un’immagine così comune o almeno finora non si è vista sul profilo Instagram dell’attore.

A pubblicarla, infatti, è stata la moglie Cristina Marino, con una story su Instagram. La foto ritrae Luca Argentero in un momento di vita quotidiana. Qui sotto trovate la foto e tutto quello che bisogna sapere.

Luca Argentero nella vita di tutti i giorni, lo scatto inedito fa boom di like

Un’immagine comune, da vita di tutti i giorni, di un normale giorno d’inverno per le vie di una città storica. Si tratta della foto, che vi mostriamo qui sotto, che l’attrice e modella Cristina Marino ha pubblicato sulle sue stories di Instagram e che ritrae suo marito, in un momento di assoluta normalità. L’attore è insieme a un amico, in una via di una città che potrebbe essere Roma. Entrambi indossano un cappello di lana e sorridono. Una foto come tante ma che ritrae un Luca Argentero inedito, in un istante di serenità di vita quotidiana.

luca argentero tutti giorni
La foto inedita di Luca Argentero (Foto @cristina_marino/Instagram) – ArabonNormannoUnsco.it

L’attore compare nell’immagine sbarbato e sembra molto più giovane. La foto non è più visibile sul profilo Instagram di Cristina Marino, ma mentre era ancora disponibile ha fatto il pieno di like e apprezzamenti. Del resto, Luca Argentero è un personaggio molto popolare e molto amato. La semplicità dell’immagine, inoltre, è risultata molto gradita al pubblico.

Il prossimo anno vedremo Luca Argentero anche a teatro. Infatti, a febbraio ripartirà il tour del suo spettacolo È questa la vita che sognavo da bambino?, un monologo in cui l’attore racconta le storie di tre grandi personaggi sportivi che hanno inciso profondamente nella società. Si tratta di Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Lo spettacolo aveva debuttato nel 2018 e tornerà in scena il il 12 e il 13 febbario a Torino, per proseguire in altre città d’Italia.

Impostazioni privacy