Luca Argentero ha una cugina famosissima: ecco chi è, la bellezza è di famiglia

L’attore è sicuramente tra i più belli d’Italia e, a quanto pare, questa dote è di famiglia come dimostra una sua cugina.

Luca Argentero è molto più di un attore, oggi considerato tra i sex symbol più gettonati è entrato nelle case di tutti gli italiani in modo insolito e poi effettivamente ci è rimasto con piacere.

Luca Argentero cugina famosissima bellezza
Chi è la cugina famosa di Luca Argentero/foto FB LucaArgenteroOfficialPage (arabonormannaunesco.it)

La sua carriera è iniziata proprio dalla partecipazione al Grande Fratello per arrivare oggi a serie che segnano un boom di ascolti incredibile. Ha avuto un’ascesa importante ma ci sono tante curiosità sulla sua vita che pochi conoscono.

Luca Argentero: chi è la cugina famosissima

Ne è passato di tempo dall’inizio al Grande Fratello eppure, nonostante tutto, l’attore ha saputo dare prova del suo talento, conquistando grandi traguardi e consolidando l’opinione nel pubblico a cui oggi piace molto, come dimostrano gli ascolti. Bello ma anche bravo dunque.

Luca Argentero cugina bellezza famiglia
Alessia Ventura, la cugina famosa di Luca Argentero Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

A 45 anni l’ex modello di Torino ha il suo grande successo. Laureato in Economia e Commercio è diventato famoso nel 2003, successivamente iniziano le ospitate tv, il calendario per MAX e il lavoro come modello. Arriva poi la serie tv Carabinieri che lo consacra al piccolo schermo, poi il primo cortometraggio e alla fine il grande schermo, arriva nelle sale con A casa nostra, poi Saturno Contro, Lezioni di Cioccolato. Un successo dietro l’altro. Da quel momento in poi ha preso parte a numeri film, serie tv, programmi ed ha esordito anche a teatro. Nel 2004 è convolato a nozze con Myriam Catania, da cui si è separato nel 2016. Poi nel 2015 sul set di un film ha conosciuto Cristina Marino a cui è attualmente legato. Gli attori si sono sposati nel 2021 e hanno avuto due figli.

A proporgli di fare il Grande Fratello al tempo fu proprio sua cugina, quindi possiamo dire che a lei deve sicuramente tanto. Si tratta di un personaggio famoso, Alessia Ventura. Conduttrice, modella televisiva, showgirl e anche attrice. Classe 1980 ha iniziato a lavorare nel mondo della moda partecipando come modella, poi sono arrivati i programmi tv, gli spot, i ruoli da attrice. Ha preso parte, tra le altre cose, a Centro Vetrine. Nel 2004 è stata membra del cast de La Talpa, poi è arrivata a Sky Cinema con la rubrica settimanale di informazione sul cinema. Tra le partecipazioni rilevanti anche la sitcom Camera Cafè, ma sono veramente tantissimi i programmi fatti e i lavori per la tv.

Pochi però conoscono effettivamente la sua vita privata e quindi proprio la familiarità che c’è con Argentero. Anche lei è bellissima come suo cugino, evidentemente questa caratteristica è di famiglia. Sono due professionisti che hanno dimostrato ben altro nelle loro carriere ma ovviamente questo non è un fattore negativo, soprattutto quando si fa questa tipologia di lavoro.

Impostazioni privacy