Luca Argentero gela i fan su Doc: “Lo farei ancora, ma…”

Luca Argentero torna a parlare della nuova stagione di Doc. La rivelazione lascerà tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha deciso. 

Una delle serie televisive più amate dal pubblico è da poco giunta al termine. La terza stagione di Doc- nelle tue mani si è chiusa con un finale di stagione pieno di colpi di scena. L’ultima sequenza ha visto il protagonista ricongiungersi alla moglie Agnese, chiudendo un cerchio. Fanti, infatti, per ben tre stagioni non ha desiderato altro che ritornare con la madre dei suoi figli.

Luca Argentero continua Doc
Doc: la dichiarazione di Luca Argentero- Arabanormannaunesco.it

Il finale, tuttavia, non è piaciuto ad una parte di pubblico, il quale avrebbe preferito un happy ending in stile commedia romantica con la dottoressa Giulia Giordano. Quest’ultima, però, avrà modo di consolarsi con il ruolo da primario che potrà ricoprire al posto di Fanti. L’ultima puntata della terza stagione ha svelato il segreto del protagonista, sugellando la chiusura di questa storyline.

Nonostante un finale apparentemente chiuso il materiale per la quarta stagione non manca. Gli specializzandi hanno ancora tanto da raccontare, e possono emozionare il pubblico con scelte professionali e sentimentali. La dottoressa Giordano nei panni del nuovo primario avrà modo di dimostrare le sue capacità, assumendo un ruolo sempre più importante. E in ultimo ma non per ultimo Doc resterà il protagonista assoluto. Con la sua storia sofferta, la sua empatia, il suo amore per i pazienti il dottor Andrea Fanti susciterà ancora molte emozioni nei telespettatori.

La saga di Doc continua. Il nuovo ciclo di episodi dovrebbe andare in onda a partire da gennaio 2026. Le riprese, invece, inizieranno nel 2025.

Luca Argentero e il desiderio di continuare ad interpretare Doc

Dunque non ci sono dubbi: la quarta stagione di Doc proseguirà. Inizialmente non sono mancati i dubbi riguardo la realizzazione delle nuove puntate. A mostrare molto scetticismo è stato in primis Luca Argentero. Quest’ultimo, infatti, sembrava poco propenso a continuare a indossare il camice per interpretare il protagonista della serie. Tuttavia la conferma è arrivata proprio da lui. “Posso continuare per altri dieci anni” ha dichiarato l’attore piemontese in un’intervista al settimanale Nuovo TV.

doc Luca Argentero
Doc: Luca Argentero continua la serie- (foto Ansa) Arabanormannaunesco.it

La produzione aveva pensato dapprima che l’adattamento della storia di Pierdante Piccioni fosse diviso in tre stagioni. Tuttavia con il terzo ciclo di episodi si è chiuso un cerchio, ma gli autori sono pronti a proiettare Fanti in nuove avventure. Ci saranno nuovi spunti narrativi per il personaggio di Luca Argentero. L’attore, infatti, si è detto disposto a continuare la serie per ancora molte stagioni. Resta da capire quale possa essere il destino di Agnese. La donna è gravemente malata, e a parte un miracolo narrativo, difficilmente potrebbe salvarsi. La scelta finale, però, spetta agli autori o all’interprete della dottoressa Tiberi.

Impostazioni privacy