Elisabetta Gregoraci, il suo outfit è semplicemente clamoroso: gusto da vendere e una gonna a coda di sirena che conquista tutti.
La classe, l’eleganza e lo stile di Elisabetta Gregoraci hanno pochi eguali. La splendida modella e showgirl calabrese si conferma anche quest’anno un personaggio di culto per gli appassionati, mostrandosi ancora una volta al top e segnando l’estate a suon di immagini memorabili.
Una stagione estiva particolare per Elisabetta, che dopo diversi anni non è stata confermata alla conduzione del tour musicale di Battiti Live. Una notizia che non aveva preso proprio benissimo, come da indiscrezioni da chi le sta accanto, ma dalla quale è riemersa piuttosto presto, togliendosi la soddisfazione di vedersi assegnato un programma tutto suo sulla Rai in autunno.
Elisabetta sarà infatti in onda nella seconda serata del giovedì con la trasmissione Questione di Stile. Un programma che affronterà i maggiori trend della moda e del costume, un contesto dove lei, che è di certo una autorità in materia, potrà esprimersi al meglio. La Gregoraci è stata inoltre confermata alla conduzione di Mad in Italy.
Quanto a questa stagione estiva, ha visto comunque la 44enne protagonista di alcuni eventi mondani importanti. E ha potuto approfittare della agenda un po’ più libera per godersi lunghi momenti di vacanza, trascorrendo molto più tempo con il figlio Nathan Falco, una presenza irrinunciabile nella sua vita. Ma anche offrendo ai tanti sfegatati fan i soliti sprazzi di fascino incontenibile a suon di scatti da favola.
Elisabetta Gregoraci, selfie spettacolare allo specchio: gonna da urlo e curve in primo piano
Ogni contenuto postato da Elisabetta sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo Instagram – dove ha oltre due milioni di followers – è una grande festa per gli ammiratori. Elegantissima e seducente, la splendida calabrese non si smentisce mai. E ci mostra un look eclatante.
Nel selfie apparso nelle storie Instagram, Elisabetta propone ai suoi fan un riflesso nello specchio con una stupenda gonna a coda di sirena. Un particolare che va naturalmente a esaltare come non mai la sua silhouette slanciata, evidenziandone le gambe infinite e perfette e assecondando a meraviglia le curve dei suoi fianchi. Non passa inosservato nemmeno il primo piano con le sue curve in risalto. Una immagine che manco a dirlo fa battere forte il cuore dei suoi seguaci.