Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, è già crisi per la coppia? Il gesto di lui lascia tutti senza parole

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando starebbero già vivendo un momento di crisi. Il gesto del figlio di Rocco Siffredi lascia tutti a bocca aperta.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha visto la nascita di una nuova coppia, composta da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. I due hanno mostrato un feeling immediato sul palco, al punto che questa affinità si è rispecchiata anche lontano dalle telecamere. Tra i due però già si vocifera la prima crisi, con un gesto di Tano che non è passato inosservato.

Lorenzo Tano Lucrezia Lando crisi
Prima crisi per la coppia di Ballando – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Ancora una volta Ballando con Le Stelle si è rivelato essere un vero e proprio cupido. Se la scorsa stagione il palco del dance show ha fatto scoccare l’amore tra Ema Stokholma ed Angelo Madonia, quest’anno è toccato a Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Una coppia che ha avuto la benedizione anche di Rocco Siffredi, padre di Lorenzo. Sono in tantissimi i telespettatori che hanno avuto modo di notare il feeling immediato tra i due sul palco.

Tano ha poi deciso di rivelare la sua attrazione per Lucrezia, con i due che quindi hanno intrapreso questa travolgente storia d’amore. Ad oggi Lorenzo ha avuto modo di festeggiare anche il compleanno della Lando, regalandole per l’occasione un paio di sandali. Tutto sembra proseguire a gonfie vele, se non fosse che un ultimo rumor rivela un litigio tra i due che ha portato Lorenzo a piangere ininterrottamente. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato la stessa Milly Carlucci.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, prima crisi tra i due: arrivano conferme

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con la vittoria finale della coppia composta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Dietro i due, che hanno dominato questa edizione, si è classificata Simona Ventura accompagnata da Samuel Peron. Per i due innamorati della trasmissione, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, invece è arrivata la soddisfazione del terzo posto. Nonostante il momento di gioia per il risultato ottenuto, sembra proprio che la coppia abbia accusato un momento di crisi durante il dance show.

Lorenzo Tano Lucrezia Lando crisi
Cos’è successo nel dietro le quinte tra Lorenzo e Lucrezia – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Sembrerebbe che la scintilla di gelosia abbia preso fuoco quando Lorenzo ha affrontato un episodio delicato della sua vita durante la semifinale: la separazione dalla sua ex fidanzata. La menzione dell’ex ha scatenato la prima lite di gelosia tra i due. La coppia poi avrebbe raccontato proprio a Milly Carlucci di aver litigato. Milly ha poi rivelato che ci sono stati momenti di lacrime. La Lando infatti sembrerebbe essere stata gelosa proprio del racconto di Lorenzo sulla ex con cui stava da ben tredici anni.

La rottura ha fatto soffrire tantissimo Lorenzo, al punto che in merito è intervenuto anche papà Rocco. Siffredi ha infatti raccontato che il figlio stava ore e ore sul letto ad ascoltare sempre la stessa canzone. Con l’ex partner il giovane Tano sognava di costruire una famiglia e invece alla fine è arrivata la rottura a causa delle troppe incomprensioni. Adesso però la crisi con Lucrezia sembra essere ufficialmente alle spalle, con i due che continuano ad essere innamoratissimi anche a telecamere spente.

Impostazioni privacy