Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, arriva l’adozione che rende tutti felici

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, facendo entusiasmare il pubblico grazie alla loro bellissima storia d’amore. Oggi i due ex concorrenti dello show della Rai sono sulla bocca di tutti grazie ad una adozione che ha reso tutti felici.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, vinta dalla showgirl argentina Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca. Lando e Tano si sono piazzati al terzo posto, ottenendo un ottimo podio. Tra i due è nata immediatamente una bella amicizia, ma l’amore è arrivato soltanto dopo alcune settimane, nonostante i giudici fossero convinti di una relazione tra i due sin dalla prima serata.

Lucrezia Lando Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Spesso abbiamo assistito a coppie che si formano durante il programma, ma che poi si separano dopo pochissimi mesi. Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, invece, continuano ad andare avanti sereni e mostrano tranquillamente gli aggiornamenti del loro rapporto sui social network. Sui profili Instagram di entrambi, infatti, quasi tutti i giorni vengono pubblicate fotografie insieme, segno evidente che la loro storia d’amore stia andando avanti a gonfie vele. Nelle ultime ore, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando stanno facendo discutere per una questione che non riguarda il ballo.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano parlano dell'”adozione”

Lucrezia Lando ha concesso un’intervista al settimanale Diva e Donna, nel corso della quale si è soffermata soprattutto sulla sua relazione con Lorenzo Tano e sul rapporto sui suoi suoceri. Il padre di Lorenzo è Rocco Siffredi, star del mondo hard e personaggio sicuramente piuttosto ingombrante. Lucrezia ha spiegato di non riuscire a vedere molto i suoi genitori, ma che adesso sente di aver trovato qualcosa di nuovo.

Tano Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando stanno insieme da ottobre. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Ecco un piccolo estratto dell’intervista che la ballerina di Bassano del Grappa ha concesso alcuni giorni fa: “Io e Lorenzo abbiamo iniziato a stare insieme dopo un paio di settimane, in questo periodo vedo poco i miei, ma credo di aver trovato un altro paio di genitori. Facciamo molto gruppo, come si vede anche dalle foto che pubblichiamo sui social network e su YouTube. Condividiamo insieme tanto tempo e alcuni viaggi”.

Lucrezia ha dichiarato di vivere un periodo stupendo della sua vita, sia dal punto di vista privato che professionale. Nei prossimi mesi, la ballerina di Ballando con le Stelle svilupperà altri lavori in coppia con Lorenzo ed è probabile che i due continuino la convivenza: “Ci sentiamo una cosa sola”.

Impostazioni privacy