Lorella Cuccarini da ragazza: uguale a Isobel di Amici: due gocce d’acqua, la foto

Stanno circolando in rete delle fotografie di Lorella Cuccarini da ragazza: nota a tutti è la somiglianza che c’era con Isobel.

La showgirl è sicuramente tra le più amate del mondo dello spettacolo. Nel corso della sua carriera, ha infatti saputo catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua simpatia, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo nazionale. Dopo diverse esperienze artistiche, oggi è tra le insegnanti di canto della scuola di Amici ed è stata anche la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, durante il quale ha affiancato Amadeus in una serata della kermesse.

lorella cuccarini come isobel
Lorella Cuccarini uguale a Isobel (foto: Ansa / IG Isobel Kinnear) arabonormannounesco.it

Tutti si ricorderanno senz’altro del suo aspetto da ragazzina, che era molto simile a quello che ha oggi l’ex allieva di Amici Isobel, oggi diventata ballerina professionista per il programma.

Lorella Cuccarini come Isobel: la somiglianza

La Cuccarini ha alle sue spalle una carriera ricca di successo e soddisfazioni, oltre che una famiglia bellissima. La showgirl è infatti mamma di quattro figli ed è felicemente sposata con Silvio Testi ormai da anni. Nel piccolo schermo, è insomma diventata negli anni una vera e propria icona, tanto che viene oggi sempre più amata dal grande pubblico italiano. In molti ricorderanno di certo come appariva anni fa, quando era giovanissima e si cimentava spesso in coreografie originalissime durante i vari programmi televisivi a cui partecipava.

lorella cuccarini da ragazzina
Lorella Cuccarini, com’era da giovane (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Se si guardano meglio quegli scatti, si nota una certa somiglianza con una giovane fanciulla che è oggi diventata famosa in tv. Si tratta della bellissima Isobel, che ha raggiunto il successo nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione al talent show Amici. Lì si è fatta apprezzare per il suo grandissimo talento, oltre che per la sua simpatia, e proprio per questo motivo è stata selezionata per entrare nel corpo di ballo della trasmissione, diventando così una ballerina professionista.

Ad aver conquistato il pubblico è appunto stata anche la sua bellezza, che ricorda molto quella di Lorella Cuccarini. Capelli biondi, sguardo d’angelo e balletti travolgenti: si mostrava così la showgirl molti anni fa, e si mostra così Isobel oggi. Insomma, molti fan hanno detto la loro sulla netta somiglianza che c’è tra le due donne, tanto che a qualcuno è anche venuto il dubbio che possano essere parenti. In realtà no, non c’è nessuna parentela tra di loro, ma solo una grande somiglianza. E quella bravura che le ha contraddistinte entrambe nel panorama artistico italiano.

Impostazioni privacy