Lorella Cuccarini condurrà il prossimo Festival di Sanremo? La risposta secca della ballerina

Sarà Lorella Cuccarini a condurre il prossimo festival di Sanremo? Ecco che giunge la risposta della ballerina.

Da quando è terminato il Festival di Sanremo, molti sono i nomi che sono stati fatti in qualità di sostituto di Amadeus durante la prossima edizione. Si è vociferato molto anche del fatto che la RAI stesse cercando di convincere, in tutti i modi, il conduttore di Affari tuoi a continuare per altre due edizioni.

Lorella Cuccarini smentisce le voci
Lorella Cuccarini a Sanremo 2025?arabonormannaunesco.it

Inoltre, non molti giorni fa era stata resa nota anche una notizia che si era diffusa subito su tutti i portali di notizie, secondo cui si affermava che Amadeus aveva accettato questa proposta fatta dalla Rai. Una notizia che è stata subito smentita, facendo sì che il posto di direttore artistico del 2025 restasse ancora vacante. È questo un ruolo che verrà ricoperto da Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini alla conduzione del Festival di Sanremo 2025?

Molte le ipotesi fatte fino ad oggi a partire da diversi conduttori che avrebbero potuto sostituire alla perfezione Amadeus. Sembra infatti che tanti sono i volti noti nel mondo della TV che si sono detti aperti a questa proposta tra cui Alessandro Cattelan, Gigi D’Alessio e Michelle Hunziker.

Lorella Cuccarini smentisce le voci
Lorella Cuccarini fonte instagram @lcuccarini arabonormannaunesco.it

C’è chi ha spostato queste ipotesi su altri volti come quello di Carlo Conti, Antonella Clerici e Milly Carlucci. Anche Marco Liorni potrebbe essere in lizza per questo posto.
Ipotesi che si sono dilungate anche nel mondo del cinema e in quello di casa Mediaset al punto che si è parlato anche di un Paolo Bonolis alla conduzione del Festival di Sanremo del 2025 o di Paola Cortellesi insieme a Laura Pausini.

Insomma, molte ipotesi che per il momento non sono state confermate. C’era addirittura chi dava per scontato che il 2025 sarebbe stato l’anno in cui Lorella Cuccarini sarebbe salita sul palco in qualità di direttrice artistica, facendo sì che per la prima volta questo ruolo sarebbe stato ricoperto da una donna.

Ma ecco che la ballerina ha voluto chiarire, una volta per tutte, queste voci, rispondendo ad una domanda di un suo follower su Instagram. Infatti nel momento in cui le viene chiesto “E’ vero che ti hanno proposto Sanremo?”, la risposta della ballerina non lascia ombra di dubbio “Assolutamente no”.

E così, anche questa ipotesi sembra essersi basata su una notizia non certa. Non resta che continuare ad attendere, sperando che quanto prima venga fatto il nome di colui che condurrà il prossimo festival di Sanremo.

Impostazioni privacy