Lorella Cuccarini, chi è la figlia Chiara: la malattia, il coming out, il rapporto con la mamma

Lorella Cuccarini è legatissima alla figlia Chiara, ma chi è la giovanissima? Ecco qualche curiosità in più su di lei.

La showgirl è felicemente sposata con il marito Silvio Testi, con cui ha una relazione ormai da molti anni. Dalla loro storia sono anche nati i quattro figli che sono oggi molto attivi nel mondo lavorativo e che hanno sempre dimostrato sui social il proprio talento, condividendo dettagli sulla propria quotidianità. Una di loro, Chiara, è ad esempio molto famosa sui social: i fan mostrano sempre di avere un grande affetto nei suoi confronti.

lorella cuccarini chi è la figlia
Lorella Cuccarini, chi è la figlia Chiara (foto IG Chiara Capitta) arabonormannounesco.it

Tanti followers si chiedono però chi sia davvero lei e come sia la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere sulla giovanissima.

Chi è Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini: tutto su di lei

Venuta al mondo nel 2000, la giovane Capitta ha sempre vissuto nella riservatezza, preferendo di tenersi distante dai riflettori. Chiara non lavora infatti nel mondo dello spettacolo, ma è sicuramente molto invaghita della sua professione. Ha infatti frequentato la St. George’s British International School, un istituto posizionato nella città di Roma in cui si parla principalmente l’inglese.

lorella cuccarini chi è la figlia
Lorella Cuccarini, chi è la figlia Chiara (foto IG Chiara Capitta) arabonormannounesco.it

Nel 2019 si è invece iscritta al corso di Business Administration presso la European School of Economics e ha in seguito iniziato ad occuparsi di diverse attività lavorative. La figlia della Cuccarini lavora infatti oggi una social media manager come freelance, un’addetta al servizio clienti per Dualworld e un supporto talenti di 2Watch.

Una delle sue più grandi passioni è inoltre il calcio, uno sport che pratica sin dall’età di 6 anni. Da allora non si è infatti più fermata, e lei è anche entrata – quando aveva 12 anni – nella rosa della Roma Femminile. Ha poi superato le giovani ed è giunta nella formazione maggiore. Sul fronte sentimentale, lei è sempre stata molto riservata e non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Si sa però che, di recente, ha fatto un coming out pubblico sui suoi profili social.

Potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza. Non ho mai amato le etichette“, ha infatti detto lei rivolgendosi ai fan. La giovane è molto legata alla sua mamma, con cui si mostra spesso sul suo profilo Instagram e di cura anche l’immagine sul web. Le due sono insomma sempre più unite, e ne danno spesso piena dimostrazione.

Impostazioni privacy