Lorella Cuccarini a Sanremo 2024: carriera sempre in crescita, ma quanto guadagna? Cifre da capogiro

Lorella Cuccarini sarà la co-conduttrice di Sanremo 2024, ma la sua carriera è davvero lunga. Conoscete i guadagni della nota artista italiana?

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice italiana che proprio nei giorni scorsi è stata annunciata da Amadeus come prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo per una delle puntate della kermesse canora, una decisione che non fa altro che sottolineare il grande successo che la bionda sta registrando negli ultimi anni.

Lorella Cuccarini, sapete a quanto ammonta il suo stipendio
Lorella Cuccarini foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Partiamo dal presupposto che da quando è tornata su Canale Cinque come insegnante della scuola di Amici, è diventata o per meglio dire, è tornata ad essere uno dei punti di riferimento della televisione italiana e non solo per il grande amore del pubblico, ma anche per la grande importanza che sta continuando a riscuotere nella scuola più famosa della televisione italiana.

Ad ogni modo, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con una vera curiosità, la stessa che stuzzica la grande attenzione di chi la segue: vi siete mai chiesti a quanto ammontano i suoi guadagni? Cerchiamo di scoprirlo.

Lorella Cuccarini quanto guadagna? Cifre da vero capogiro

Insomma come detto prima, Lorella Cuccarini sta davvero continuando ad essere, nonostante il passare degli anni, un punto di riferimento per lo spettacolo italiano e anche per questo motivo è al centro della grande curiosità dei suoi fan, che non possono fare altro che chiedersi qualcosa in particolare.

Lorella Cuccarini quanto guadagna? Cifre da capogiro
Lorella Cuccarini foto Ansa -arabonormannaunesco.it

A quanto ammontano i suoi guadagni? Partiamo dal presupposto che almeno per il momento non ci sono notizie certe per quello che la riguardano, le indiscrezioni vogliono che per il suo ruolo di insegnante ad Amici, abbia percepito un cachet di 5.000 euro a puntata. Ma non finisce qua, per quello che invece concerne il ruolo da co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo 2024, il suo compenso dovrebbe aggirarsi intorno ai 25.000 euro ovvero la cifra che la Rai avrebbe garantito negli ultimi anni a chi ha ricoperto questo ruolo sul palco dell’Ariston.

Davvero delle cifre niente male, anche se a queste vanno di certo aggiunte quelle che negli anni ha ottenuto grazie ai programmi a cui ha preso parte che sono stati davvero moltissimi e sempre pieni di grande successo, ecco su quelli non si hanno al momento delle notizie certe.

Ad ogni modo, il conto alla rovescia per l’Ariston è ormai cominciato e nella scorsa puntata del pomeridiano di Amici, anche la stessa Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di congratularsi con lei.

Impostazioni privacy