Loredana Lecciso, non solo Jasmine: chi è la bellissima figlia Brigitta

Se Jasmine Carrisi è un volto famoso nel piccolo schermo, poco si sa sulla primogenita di Loredana Lecciso, Brigitta. 

Loredana Lecciso, compagna di Al Bano da ben 23 anni, con cui ha costruito la sua famiglia mettendo al mondo la quintogenita e il sestogenito del celebre Leone di Cellino San Marco, Jasmine e Albano Jr, ha una figlia più grande, avuta dal suo precedente matrimonio, Brigitta Cazzato.

Loredana Lecciso ha una figlia di nome Brigitta
Chi è la primogenita di Loredana Lecciso, Brigitta-Credit:Ig@loredanalecciso_-arabonormannaunesco.it

Brigitta Cazzato meno conosciuta ai più, ha 29 anni ed è la fotocopia della mamma. La giovane molto riservata, si è sposata da poco in Kenia con Jan, un imprenditore iraniano-tedesco al quale è legata sentimentalmente dal 2021.

Nonostante le luci dei riflettori indiretti su di lei, grazie alla fama della madre, Brigitta ha sempre preferito mantenere un profilo basso, evitando di apparire e proteggendo la sua privacy, soprattutto sui social dove gestisce un profilo che aggiorna raramente.

Chi è Brigitta Cazzato: il rapporto con i fratelli e il matrimonio in Kenia

Nata 29 anni fa dall’unione tra Loredana Lecciso e l’imprenditore Fabio Cazzato, non si sa molto del rapporto che la giovane donna ha con i fratelli, figli di Al Bano. Anche se non passa inosservata lo scatto che proprio su Instagram la immortala quando era poco più che una ragazzina, con la sorella Jasmine, allora ancora bambina. Tuttavia ci sono molte più foto di quest’ultima con i fratelli da parte di padre, Cristel, Yari e Romina, che con Brigitta. 

Brigitta Cazzato è la primogenita di Loredana Lecciso
Brigitta Cazzato è riservata ed è laureata in Moda – Credit:Ig@thecutestbrigitta-arabonormannaunesco.it

Recentemente, Brigitta ha catturato l’attenzione dei media per una bellissimo evento: il suo matrimonio. Nonostante la sua natura riservata, la notizia delle sue nozze ha fatto scalpore, specialmente dopo la pubblicazione di uno scatto che la ritrae accanto allo sposo, con una torta nuziale in primo piano e lei stessa radiosa in un abito da sposa scollato e scintillante. Un momento di rara esposizione, che ha fatto breccia nei cuori dei fan desiderosi di scoprire di più su di lei.

Laureata in moda presso un prestigioso istituto a Milano, Brigitta Cazzato ha trascorso gran parte della sua vita dividendo il suo tempo tra l’Italia e il volontariato in Africa. Attraverso il legame con i suoi nonni paterni, che possiedono una splendida casa a Watamu, sulla suggestiva costa del Kenya, Brigitta ha avuto l’opportunità di immergersi nelle atmosfere incantevoli e suggestive di questa terra.

È stato proprio durante una di queste esperienze che Brigitta ha incrociato la sua anima gemella, Jan, nel 2021. Da quel momento, i due hanno formato un legame indissolubile, condividendo passioni, progetti e sogni. Nel dicembre del 2022, hanno deciso di suggellare il loro amore con una cerimonia civile celebrata a Lecce, in Italia, circondati dall’affetto dei loro cari.

La loro storia d’amore non si è limitata a un’unica celebrazione. A distanza di pochi mesi, Brigitta e Jan infatti, hanno deciso di rinnovare i loro voti in un contesto idilliaco, tornando al luogo dove tutto è cominciato: il Kenya.

Impostazioni privacy