Loredana Lecciso, il “gesto estremo” per Albano: lo ha fatto per amore

Loredana Lecciso shock: il gesto pazzo che ha fatto per il suo amato Al Bano. Ecco svelato cosa è successo.

Loredana Lecciso ormai fa coppia fissa con Al Bano ormai da quasi vent’anni a questa parte. La coppia ha iniziato a far parlare di se già dagli inizi degli anni 2000. Lei giovanissima, lui già sposato con dei figli. La Lecciso era stata additata come la rovina famiglia.

Loredana Lecciso la pazzia fatta per Al Bano
Loredana Lecciso shock: ecco cosa ha fatto per Al Bano – arabonormannaunesco.it

Nel corso degli anni i media hanno sempre voluto evidenziare e ingigantire questo trio: Lecciso, Al Bano e Romina Power. Al Bano ad oggi ha mantenuto un rapporto di amicizia con la sua ex moglie, ma ha continuato la sua relazione con Loredana. Ed è proprio nel giorno del suo compleanno che la Lecciso ha voluto dimostrarle il suo amore facendo tale gesto. Vediamo insieme cosa è successo.

Loredana Lecciso il pazzo gesto per il suo Al Bano: ecco cosa è successo

La coppia di Cellino San Marco è sempre più innamorata. Più del primo giorno. Al Bano e Loredana sono complici, amici e innamorati. I due sono genitori di Al Bano Jr, e di Jasmine, ormai ventenni entrambi. Ma i due di certo non rinunciano a godersi dei momenti di privacy lontano dai riflettori.

Loredana Lecciso e il folle gesto per il suo amato Al Bano
Loredana Lecciso pazza d’amore per Al Bano: ecco cosa ha fatto per lui – (Credit instagram @loredanalecciso_) – arabonormannaunesco.it

In occasione del compleanno di Al Bano, la Lecciso ha realizzato per lui una sorpresa commovente: la showgirl ha postato un video che li ritraeva insieme in un hotel. Come sottofondo la canzone APNEA di Emma Marrone che la compagna ha voluto dedicargli, augurandogli buon compleanno. La coppia si è mostrata radiosa, raggiante e felice come non mai.

I  due ne hanno passate tante insieme, diversi momenti di alti e bassi hanno tormentato la loro storia d’amore. Ma ne sono usciti vincitori insieme. La showgirl ha rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi 2024 proprio per stare accanto al suo uomo. Queste le sue parole durante l’intervista di Storie di donne al bivio: Sarebbe stato forse il momento ideale, ma preferisco stare vicina a mia figlia Jasmine che sta preparando a Milano il nuovo disco. A Milano vive anche mio figlio Albano junior e stare in famiglia per me in questa fase è molto importante”. 

Dunque una Loredana innamorata che preferisce mettere da parte la sua carriera per godersi dei momenti insieme al cantante di Cellino San Marco, il quale ha spento il 21 maggio ben 81 candeline.

Impostazioni privacy