Loredana Lecciso dal chirurgo: l’ha dovuto fare per Al Bano

Loredana Lecciso ha preso la decisione di recarsi dal chirurgo, una mossa fatta per Al bano. Ecco che cos’è successo e cos’ha fatto.

Loredana Lecciso è una donna che ha iniziato a farsi conoscere dal momento in cui ha dato vita ad una love story con il cantante Al bano da cui ha avuto anche due figli, Yasmine nel 2011 e Albano Junior nel 2022. Nel 2004 l’abbiamo vista partecipare al reality La fattoria mentre, insieme alla sorella Raffaella, ha partecipato anche a I raccomandati e Domenica In. L’abbiamo vista inoltre in qualità di opinionista a La vita in diretta e ospite molto spesso a Domenica live.

Il lifting di Loredana Lecciso
Loredano Lecciso e l’intervento fatto per Al bano arabonormannaunesco.it

Una donna nata il 26 agosto del 1972 ed ha anche una gemella, Raffaella oltre che una sorella più piccola Amanda. In passato l’abbiamo vista in qualità di giornalista pubblicista anche se nel 2001 viene radiata dall’albo in quanto non paga le quote associative. Per lei, il 2022 è un anno molto importante in quanto, in quel periodo, fu reintegrata. Loredana Lecciso inizia la sua carriera in qualità di giornalista nell’emittente televisiva leccese Canale Otto di proprietà dell’ex marito Fabio Cazzato. Ma da quando inizia la relazione con Albano, ha cominciato ad apparire più spesso in TV anche se il suo esordio ufficiale avviene insieme alla sorella, al reality La fattoria.

Il gesto che Loredana Lecciso ha fatto per Al bano

Nel medesimo anno la vediamo anche, sempre insieme alla sorella, a Domenica in e in seguito nei panni di velina a Striscia la notizia.

Il lifting di Loredana Lecciso
Loredana Lecciso fonte instagram @loredanalecciso_ arabonormannaunesco.it

Tra il 2004 e il 2005 la relazione burrascosa con Albano le dà la possibilità di ottenere maggiore fama nel mondo della cronaca rosa. Dopo essersi fermata per un po’ di tempo, nel 2010 la vediamo ritornare a L’Isola dei famosi anche se questa è un’esperienza molto breve poiché viene eliminata dopo sole quattro puntate.

Nonostante ciò, non si perde d’animo e continua a insistere nel mondo del piccolo schermo partecipando come ospite in La vita in diretta o Le amiche del sabato sera. Nel 2017, insieme al Rita dalla Chiesa e Monica Setta conduce Le donne lo sanno trasmesso su Radionorba TV e Radionorba mentre, nel marzo del 2018, fa il suo debutto come attrice in teatro nello spettacolo Le ultime parole di Cristo.

Ma nell’ultimo periodo, il nome di Loredana Lecciso è tornato alla ribalta. Infatti, come leggiamo su Nuovo TV, sembra che la showgirl si sia sottoposta ad un trattamento chirurgico. La compagna di Albano ha quindi deciso di mettersi nelle mani del fratello chirurgo estetico che le ha applicato il trattamento laser Morpheus 8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Si tratta di un lifting non chirurgico che nelle star sta ottenendo molto successo. Loredana però ha voluto rassicurare i fan riguardo al peso di tale sacrificio affermando “E’ soggettivo, ognuno ha la propria soglia di percezione del dolore”. Sarà soddisfatto Al bano Carrisi dei risultati di tale trattamento?

Impostazioni privacy