Loredana Lecciso cede al ritocchino, la foto del prima e del dopo

Loredana Lecciso ha voluto mostrare a tutti il risultato del ritocchino cui si è sottoposta, non ha avuto problemi ad ammetterlo.

Loredana Lecciso sembra che abbia ceduto anche lei ai ritocchini, la compagna di Al Bano ha mostrato il risultato finale che ha ottenuto sottoponendosi a questo particolare trattamento.

loredana lecciso ritocchino
Loredana Lecciso cede al ritocchino, il prima e il dopo (IG Loredanalecciso) – Arabonormannounesco.it

Senza problemi ha voluto mostrare l’intero procedimento, facendo vedere cosa aveva fatto. Il risultato è sorprendente e infatti ha ricevuto moltissimi commenti di persone che le chiedevano di cosa si trattasse.

Loredana Lecciso si sottopone al laser, cosa è accaduto al suo volto

Loredana Lecciso ha deciso di sottoporsi a un trattamento estetico con il laser, la compagna di Al Bano ha condiviso le immagini della seduta cui si è sottoposta, facendo vedere anche il risultato finale.

loredana lecciso laser
Loredana Lecciso si sottopone al laser (IG Loredanalecciso) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini il volto di Loredana Lecciso dopo il trattamento al laser era evidentemente arrossato, ma è un effetto più che normale quando si fa una cosa del genere. Il rossore, poi, dovrebbe passare nel giro di ventiquattro ore. Il trattamento cui si è sottoposta la compagna di Al Bano consiste in un percorso frazionato che si fa con il laser che contribuisce a ridurre gli inestetismi del tempo.

Nello specifico agisce sulle rughe, levigandole, elimina le macchie del tempo sulla pelle e aumenta la produzione di collagene, che evita la comparsa di altri inestetismi della pelle. Il risultato finale, non appena il rossore svanisce, è una pelle più luminosa e liscia, più distesa e meno stressata. Il trattamento al laser cui si è sottoposta la Lecciso, dunque, aiuta a dare un aspetto più giovane al proprio volto.

Si tratta di un trattamento estetico meno invasivo di ritocchini chirurgici e per questo utilizzato ormai da tantissime donne. La compagna di Al Bano dedica molta attenzione alla cura del suo corpo e anche del suo aspetto e il trattamento laser è una delle tante cose che fa per curare il volto e il collo. Il laser, infatti, agisce su tutta la zona dando così un effetto omogeneo.

Il video di Loredana Lecciso ha ottenuto moltissimi like e commenti. In tanti le hanno chiesto di cosa si trattasse, poi c’è chi ha apprezzato il fatto che abbia voluto mostrare tutto, senza nascondersi. Ma la Lecciso è una persona diretta e sui social pubblica molti aspetti della sua vita quotidiana, tra cui anche tanti divertenti balletti con la figlia Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy