Loredana Lecciso beccata anche lei in profumeria: sequestro immediato

Loredana Lecciso in profumeria: beccata anche lei così.  La showgirl è finita al centro di un grosso sequestro. Ecco cosa è successo.

Loredana Lecciso la conosciamo tutti. Ex velina e showgirl, ha riempito le patinate riviste di gossip negli anni 2000. A fare scalpore fu la sua relazione con Al Bano Carrisi, ai tempi sposato con Romina Power. La loro storia, seppur passati ormai più di venti anni, rimane sempre l’argomento preferito dei paparazzi che non perdono tempo per immortalarli o scrivere su di loro centinaia di articoli.

Loredana Lecciso sequestro in profumeria: ecco cosa è successo
Loredana Lecciso è stata beccata così in profumeria: scattato il sequestro – arabonormannaunesco.it

La Lecciso, però, è finita spesso nel mirino del gossip, trovandosi accusata di aver abusato di chirurgia estetica: dalle labbra un po’ troppo rimpolpate all’aumento del seno. Una donna di certo che si fa notare: lunghi capelli biondi ed un fisico mozzafiato. Grande appassionata del bello e della bellezza. Infatti, qualche giorno fa la donna è stata beccata all’interno di una profumeria, probabilmente per fare acquisti make-up ma qualcosa è andato storto e si è ritrovata ad essere “oggetto” di sequestro immediato. Vediamo cosa è successo.

Loredana Lecciso maxi sequestro in profumeria: ecco cosa è successo

La Lecciso ama prendersi cura di se: dall’outfit perfetto sfoggiato ogni volta che appare in pubblico, ai capelli, al make-up. Ed infatti l’ex giornalista si è recata in una nota profumeria per fare acquisti, ma qualcosa è andato storto. E’ proprio lei stessa ad avvertire i fan sull’accaduto tramite il suo profilo sulla piattaforma Tik Tok.

Loredana Lecciso in profumeria maxi sequestro
Loredana Lecciso colta in fragrante: sequestro di persona – (Tiktok @loredanaleccisoreal) – arabonormannaunesco.it

La Lecciso ha pubblicato un video all’interno della nota catena Sephora in cui stava provando diversi prodotti make-up. Il truccatore le stava applicando varie tonalità di blush a lei più adatte e la Lecciso ha voluto ironizzare così: “Quando entri da Sephora per un lucido, ma poi sequestri il truccatore”.

Queste le parole di Loredana avvolte da una vena goliardica. La donna ha voluto rendere partecipi i fan, soprattutto gli uomini, del fatto che quando noi donne entriamo in un negozio di profumeria, stiamo ore e ore a scegliere la giusta tonalità di rossetto, ombretto o terra abbronzante.

Dunque nulla di grave, per l’ex velina ma semplicemente un divertente video postato sul suo canale social. E voi quando entrate in una profumeria siete solite perdere un’intera giornata ignare del tempo trascorso o riuscite a trovare quello di cui avete bisogno in pochi minuti?

Impostazioni privacy