Lo riconoscete? Qui giovanissimo, oggi è il volto più discusso di Mediaset

In questo scatto di diversi anni fa è giovanissimo, oggi è uno dei volti più famosi – e chiacchierati – di casa Mediaset: lo riconoscete?

Domenica scorsa lo abbiamo visto in prima linea nel talent più famoso del piccolo schermo nostrano e, negli anni scorsi, è stato grande protagonista di una delle trasmissioni più famoso della televisione in onda su Rai Uno. In questo scatto era giovanissimo ma sarebbe diventato ben presto molto famoso.

Raimondo Todaro
Qui giovanissimo, oggi volto famosissimo di casa Mediaset: lo riconoscete? – Arabonormannaunesco.it / TikTok

Niente barba ma il viso è facilmente riconoscibile, avete capito di chi stiamo parlando? Altro piccolo indizio: è tornato da poco insieme alla sua ex compagna, sua collega e altro volto noto di casa Mediaset.

Uno scatto da giovanissimo del prof di Amici 

Stiamo parlando chiaramente del professore di danza del programma di Maria De Filippi Amici, Raimondo Todaro. Lo scatto mostrato in precedenza mostra il ballerino e coreografo durante alcuni dei suoi primissimi provini. Come accennato, da lì a poco sarebbe diventato famosissimo: Todaro è infatti entrato nella scuderia di Ballando con le Stelle nel 2005 – proprio quell’edizione lo vedrà trionfare in coppia con Cristina Chiabotto – e in tanti anni è diventato uno dei pilastri del programma di Milly Carlucci.

Raimondo Todaro ha iniziato a studiare danza all’età di 5 anni ed ha mostrato ben presto il suo talento, tanto che quando aveva 9 anni ha vinto il suo primo campionato nazionale. È rimasto tra i professionisti di Ballando con le Stelle – che vincerà in una seconda occasione in coppia con Fiona May – sino al 2020, quando è diventato coreografo di un altro programma di successo della Carlucci, Il Cantante Mascherato.

Raimondo Todaro
Il prof di danza di Amici, Raimondo Todaro – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @RaimondoTodaro

Il rapporto sino a quel momento idilliaco con Milly Carlucci si inclina due anni fa, quando il ballerino accetta la proposta di Maria De Filippi di sostituire Veronica Peparini come professore di danza ad Amici. Tra Todaro e Carlucci non sono mancate varie frecciate ma il ballerino – che ha ritrovato la sua compagna in trasmissione, Francesca Tocca – ha sin da subito conquistato il grande pubblico del talent di Canale 5.

Come accennato, dopo un periodo di forte difficoltà durato quasi un anno, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. I due sono convolati a nozze nel 2014 ed hanno avuto una figlia, Jasmine. Tra i due oggi va tutto a gonfie vele, come ha rivelato lo stesso ballerino e coreografo nel corso di una recente intervista rilasciata negli studi di Verissimo a Silvia Toffanin: “Ci amiamo tanto, come in tutte le coppie ci sono alti e bassi”.

Impostazioni privacy