Lite in diretta tra Dario Maltese e Bruganelli: volano parole di fuoco

Dario Maltese e Sonia Bruganelli hanno dimostrato di non riuscire ad andare d’accordo. Ecco cosa è successo tra i due.

L’Isola dei Famosi è quasi giunta al suo epilogo, ma prima della grande finale il survival show è stato teatro di una lite tra due opinionisti: Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Ma cosa è accaduto di preciso?

Dario Maltese, le parole che hanno turbato lo show
Dario Maltese e lo scontro con Bruganelli- Foto: Mediaset Infinity L’Isola dei Famosi-(Arabonormannaunesco.it)

Dario Maltese è un giornalista che ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel 2001 inserendosi nelle redazioni di Mediasetonline e Tgcom come inviato. Nel 2003 ha vinto il premio Ischia in ricordo di Angelo Rizzoli, un riconoscimento riservato ai giornalisti under 35. Tre anni dopo è approdato al Tg5 nella sezione politica e, in seguito, a quella degli esteri. Al 2019 risale il suo primo libro: Les italiens. Storie e incontri con talenti italiani che hanno conquistato la Francia.

Ma che cosa è avvenuto all’Isola dei famosi? Nello show ci sono stati, in passato, tanti celebri scontri. Ecco tutti i particolari.

Dario Maltese: la sua sfida senza sosta

Dario Maltese e Sonia Bruganelli non si sono piaciuti fin dall’inizio di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che ha tenuti incollati alle poltrone milioni di spettatori. La tensione tra i due però è giunta al limite di recente.

Dario Maltese vs Bruganelli
Dario Maltese non le manda a dire- Foto: Mediaset Infinity L’Isola dei Famosi-(Arabonormannaunesco.it)

Nel corso della penultima puntata della trasmissione condotta da Vladimir Luxuria il presentatore del Tg5 e l’ex moglie di Paolo Bonolis si sono confrontati in modo acceso. Tutto è scaturito da un commento del giornalista nei confronti di Alvina. L’opinionista ha dichiarato che la nobildonna era riuscita a raggiungere il suo obiettivo, quello di arrivare in finale. “l’ha raggiunto…non è come sembra eh…” ha detto. Poco dopo però l’imprenditrice ha esclamato: mi hai interrotto per dire questa cosa? Cioè è di una cosa…”

Tra i due, come accennato, non c’è mai stato un grande feeling. Il conduttore del telegiornale di Mediaset non ha però preso bene quest’uscita e ha deciso di rispondere in modo molto piccato. Infatti Maltese ha sottolineato che se dovesse interromperla ogni volta che dice delle banalità si farebbe notte.

A quel punto la presentatrice, Vladimir Luxuria, ha cercato di riprendere il controllo della situazione dicendo: “vi mando in nomination eh? Attenzione“. L’ex opinionista del Grande Fratello ha voluto ribattere che in quel caso il pubblico premierebbe Maltese. Quest’ultimo però non si è lasciato mettere nell’angolo.

“Mandiamola sull’isola” infatti ha detto riferendosi alla Bruganelli. Se queste sono le premesse chissà cosa accadrà durante la finale. Di sicuro i fan del programma non se la lasceranno sfuggire.

Impostazioni privacy