“Lite furibonda”, è guerra tra i due gieffini: il fuori onda fa tremare i fan

Due concorrenti del Grande Fratello 2023 avrebbero avuto un furioso litigio. Ecco cosa sta accadendo nella Casa.

I concorrenti del Grande Fratello 2023 stanno facendo davvero fatica a sopportare questa fase del gioco. Gli equilibri sono totalmente cambiati e alcune amicizie hanno smesso di essere al centro delle dinamiche. Stando ad alcune indiscrezioni, durante la notte, ci sarebbe stata una lite furibonda.

Lite al GF 2023
Scoppia la lite nella Casa del Grande Fratello – arabonormannaunesco.it

Due gieffini, già ai ferri corti, sarebbero esplosi in accuse reciproche. La situazione, indubbiamente, è molto tesa. Già durante l’ultima puntata, era emerso un clima di astio e di disappunto. Adesso, le cose sembrano aver preso una direzione ancora peggiore. I fan, ormai, sono stanchi di assistere sempre alle stesse scene.

Scoppia il caos al GF 2023: furiosa lite tra due concorrenti

Il Grande Fratello, fin dalle prime edizioni, è stato caratterizzato da alti e bassi. Non è facile sostenere i meccanismi del gioco. Con il passare delle settimane, infatti, alcuni contrasti possono trasformarsi in qualcosa di difficile da gestire. A volte, però, la situazione degenera fino a toccare il fondo. Pare che due inquilini siano arrivati proprio a questo punto. Secondo le indiscrezioni diffuse da Amedeo Venza, ci sarebbe stata una furiosa lite notturna.

lite gf 2023
Vittorio e Beatrice ai ferri corti – (IG @vittoriomenozzi) – arabonormannaunesco.it

Si è parlato di uno scontro acceso tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Non si tratta di un diverbio difficile da immaginare. L’amicizia tra loro, ormai, è giunta alla fine. L’attrice ha deciso di prendere le distanze dal suo compagno di avventura e di ‘dimenticare’ ciò che c’è stato tra loro. Il modello, d’altra parte, sta soffrendo molto per l’accaduto. Nei giorni passati, ha avuto anche delle crisi di pianto. L’esperto di gossip ha pubblicato, sul suo profilo di Instagram, queste esatte parole: “Lite furibonda ieri sera tra Beatrice e Vittorio. La discussione è continuata anche a telecamere spente e Vittorio ha espresso il desiderio di voler lasciare il programma perché si sente oppresso“.

In effetti, il modello, in più occasioni, aveva ammesso di non riuscire a sopportare simili situazioni. Fin dall’inizio, il suo desiderio è sempre quello di andare d’accordo con tutti, senza essere coinvolto in liti o incomprensioni. Beatrice, però, lo sta criticando per la sua presunta incapacità di prendere una posizione netta. Ultimamente, anche Sergio D’Ottavi lo ha accusato della stessa identica cosa. Il possibile addio di Vittorio potrebbe condizionare molto il reality show e mettere fine alla nascita del legame con Greta Rossetti. Nel bene e nel male, diventato uno dei punti di riferimento principali per il pubblico.

Impostazioni privacy