“L’Isola chiude in anticipo”: doccia fredda per Luxuria, si gioca tutto stasera

“L’Isola dei famosi chiude in anticipo“: doccia fredda per Luxuria impegnata a dimostrare di essere all’altezza del compito affidatole.

Il debutto de L’Isola dei Famosi 2024 non ha ricevuto i consensi attesi. I cambiamenti apportati al reality dei naufraghi sono stati diversi e tutti finalizzati a dare al format un’immagine meno trash. Le direttive dei vertici Mediaset hanno puntato a rivoluzionare l’Isola cercando di darle un assetto più composto e con maggiori contenuti. Ilary Blasi ha ceduto il timone della conduzione Vladimir Luxuria, che conosce le dinamiche del reality, anche Alvin è stato sostituito da Elenoire Casalegno, mentre il ruolo di opinionista è stato affidato a Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese.

Vladimir Luxuria isola chiude prima
Vladimir Luxuria conduce L’Isola dei famosi 2024-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Ai naufraghi vip, non tutti eccessivamente famosi, sono stati aggiunti tre isolani non noti: un integrazione che sembra seguire le orme dell’ultima edizione del Grande Fratello. La nuova isola ha conseguito dati ascolto decisamente bassi, le prime puntate  non hanno convinto il pubblico. A poco sono valsi i tentativi della neo conduttrice di vivacizzarli con interventi e battute, non da tutti comprese.

Vladimir ha avuto qualche problema di interazione sia con i naufraghi che con Elenoire Casalegno che gestisce i concorrenti durante le prove e la diretta. Spesso i collegamenti non sono chiari e questo compromette le comunicazioni. Inoltre le recenti lite avvenute tra tre naufraghi a causa dell’accensione del fuoco non hanno reso un bello spettacolo al reality anche se potrebbero far alzare gli ascolti.

Isola dei Famosi 2024, chiusura anticipata? Le indiscrezioni

Nella prossima diretta Maitè Yanes, Francesco Benigno e Edoardo Stoppa saranno sicuramente protagonisti: i tre hanno avuto una lite accesa, a causa della mancata accensione del fuoco. La narrazione delle prime settimane di Isola potrebbe incuriosire il pubblico, per questo Vladimir Luxuria dovrà impegnarsi per intrattenere i telespettatori.

Vladimir Luxuria doccia fredda per la conduttrice
Vladimir Luxuria, L’Isola chiusura anticipata-foto mediasertinfnity- arabonormannaunesco.it

Recenti indiscrezioni, condivise sui social dall’esperta di gossip Deianira Marzano rivelano che L’Isola dei famosi 2024 potrebbe chiudere con largo anticipo rispetto alla data prevista: “Se stasera lo share sarà sotto il 17% il programma potrebbe chiudere l’ultima settimana di Maggio.” Un rumors che se fosse confermato sarebbe per Luxuria una vera doccia fredda.

Per ora non ci sono notizie ufficiali, ma solo supposizioni. Tuttavia non è escluso che Pier Silvio Berlusconi possa disporre la chiusura anticipata del reality qualora gli ascolti non crescano in modo soddisfacente. Vladimir riuscirà risollevare gli ascolti?

Impostazioni privacy