Lino Banfi, lacrime e commozione: è tutto vero

Lino Banfi non riesce a trattenersi: il grande attore presto raggiungerà un altro grande traguardo. Ecco che cosa è successo.

Lino Banfi è di sicuro uno degli attori più conosciuti sia dalle nuove che dalle vecchie generazioni, un uomo che presto potrà vivere un’intensa emozione grazie ad un evento che lo ha colpito nel profondo. Finalmente un momento di felicità per quell’uomo che lo scorso anno ha perso la moglie Lucia, la donna con cui è stato sposato per 61 anni anche se prima erano stati fidanzati per altri 10.

Lino Banfi e la grande notizia in arrivo
Lino Banfi – fonte ansa – arabonormannaunesco.it

Insomma, è stato questo un dolore molto grande per l’attore ma che, poco alla volta, è riuscito a gestire. Adesso si dedica talmente alla sua famiglia e alla vita da nonno. Infatti, presto è in arrivo per lui un’altra grande notizia. Ma di cosa si tratta?

Commozione per Lino Banfi, ecco cosa accadrà tra non molto nella sua vita

Lino Banfi per molti è diventato il nonno d’Italia, titolo ottenuto grazie al suo lavoro di attore fatto sul set di Un medico in famiglia. Nella vita vera però i suoi nipoti sono Pietro e Virginia. Sembra che proprio quest’ultima tra non molto farà in modo che l’attore sia pazzo di gioia in quanto lo renderà bisnonno. Di sicuro è questa una grande notizia per Lino Banfi ma soprattutto per la nipote Virginia donna che a 30 anni era entrata in menopausa precoce.

Lino Banfi e la grande notizia in arrivo
Lino Banfi con la figlia Rosanna – fonte ansa – arabonormannaunesco.it

Una notizia per nulla piacevole per una coppia che desiderava mettere su famiglia. In ogni caso Virginia, come leggiamo sul settimanale Diva e Donna, non ha mai voluto arrendersi e ha deciso di mettersi nelle mani della procreazione medicalmente assistita di un ospedale molto famoso di Roma.

Un percorso che la nipote di Lino Banfi ha voluto vivere in maniera pubblica creando addirittura una pagina su Instagram “Viaggio in PMA”. Il suo scopo era quello di aiutare altre donne che si trovano nella sua stessa situazione.

Così, tramite i social, ha voluto dare a tutto il mondo la notizia più bella rivelando che dopo due tentativi falliti, finalmente da alcune settimane può gridare a gran voce di essere incinta. Un traguardo che hanno raggiunto a fine aprile mentre in seguito hanno anche condiviso con tutti la loro grande gioia provata quando hanno sentito il battito del piccolo.

L’arrivo del nascituro è previsto per il mese di dicembre. Un momento di grande gioia per l’intera famiglia al punto che la mamma di Virginia, Rosanna Banfi non vede l’ora di abbracciarlo, stesso sentimento che molto probabilmente vale anche per Lino Banfi.

Impostazioni privacy