Lidl lancia un’offerta pazza, prodotto da 400 euro a costo 0 ma solo per i più veloci

Da non perdere per nulla al mondo: Lidl lancia un’offerta per un prodotto da 400 euro a costo 0. Ecco come funziona, di seguito tutte le informazioni utili da conoscere.

Un’offerta speciale per un prodotto utilissimo per la casa. Questo è in vendita a meno di 400 euro e al momento dell’acquisto si riceverà un rimborso pari alla stessa cifra. Un proposta bizzarra? No, è l’ultima offerta di Lidl, da non perdere per nulla al mondo. Ma dovete essere veloci. Ecco di cosa si tratta e come funziona.

lidl lancia un'offerta da 400 euro
Lidl lancia un’offerta pazza: come ottenere il prodotto da 400 euro a costo 0 – Arabonormannounesco.it

Acquistare un prodotto a circa 400 euro e poi essere rimborsati per la stessa somma può sembrare un controsenso. Non quando si tratta delle offerte di Lidl, però: il colosso dei discount è sempre in grado di sorprendere i suoi clienti e proporre occasioni assolutamente vantaggiose e imperdibili.

Il rimborso di 400 euro a cui si riferisce l’offerta non riguarda, ovviamente, la consegna della somma in contanti ma buoni sconto di pari importo per l’acquisto di altri prodotti Lidl in futuro. Dunque, il supermercato ci guadagna. L’acquisto del prodotto in offerta, tra l’altro, vi sarà molto utile in cucina. Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta.

Lidl lancia un’offerta per un prodotto da 400 euro a costo 0

L’ultima offerta di Lidl da prendere al volo riguarda un robot da cucina, il Monsieur Cuisine smart di SilverCrest, in venidta a 399 euro. Se decidete di comprarlo, riceverete dei buoni sconto da 400 euro complessivi da spendere per altri prodotti da acquistare in futuro. Dunque otterrete una specie di rimborso sul vostro acquisto.

Come funziona la nuova offerta Lidl
L’offerta di Lidl per l’acquisto del Robot Monsieur Cuisine (www.lidl.it) – Arabonormannounesco.it

Potete comprare anche più di un robot da cucina Monsieur Cuisine smart al prezzo in offerta di 399 euro, ma riceverete il rimborso in buoni per il valore di 400 euro per un solo scontrino, fino a un massimo di due distinti. Dovete affrettarvi, però, perché l’offerta speciale di Lidl, uscita il 5 febbraio, terminerà tra pochi giorni e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Il termine dell’offerta è domenica 11 febbraio. Va precisato, poi, che questa è riservata ai clienti Lidl Plus, registrati sulla relativa app. Potete comunque iscrivervi e scaricare la piattaforma sul vostro smartphone prima dell’acquisto. Quello che conta, infatti, è scansionare l’app alla cassa al momento dell’acquisto del robot da cucina, per poter beneficiare del rimborso in buoni da 400 euro.

L’offerta speciale per i clienti Lidl funziona così: acquistate il robot da cucina Monsieur Cuisine smart a 399 euro in un punto di vendita, al momento di pagare alla cassa scansionate la carta Lidl Plus dall’app sul vostro smartphone. Terminate correttamente queste operazioni, riceverete ogni mese, a partire da aprile, un bonus da 40 euro sulla piattaforma.

Il bonus sarà inviato per 10 mesi, fino al raggiungimento dei 400 euro, e potrà essere utilizzato nello stesso mese di ricevimento per una spesa superiore ai 40 euro. Chi ha acquistato due robot da cucina con due diversi scontrini, in momenti separati, riceverà due volte i 10 bonus sconto da 40 euro, dunque due bonus mensili ma da spendere in due momenti d’acquisto diversi. Dovrete avere pazienza nel seguire questa procedura, ma con un po’ di attenzione otterrete sul lungo periodo un importante risparmio sulla vostra spesa.

Impostazioni privacy