Nella foto tre bambini di 5,4 e 2 anni, oggi sono cresciuti moltissimo al punto da essere irriconoscibili. Ma voi sapete chi sono?
Già dal fatto che questa è una foto in bianco e nero fa capire che è stata scattata moltissimi anni fa. Infatti, sono 54 gli anni che sono trascorsi da quando tutti e tre i bambini si sono messi in posa per immortalare per sempre questo momento. E così di fronte a noi abbiamo tre piccoli figli d’arte curiosi di scoprire il mondo e di sapere cosa ha in serbo per loro la vita.
Un bambino e due bambine che oggi hanno 54 anni in più e quindi la loro età attuale è di 59,58 e 55 anni. Il loro papà è uno dei mostri sacri del mondo musicale degli ultimi anni. In particolar modo si parla di un personaggio versatile e poliedrico che è stato in grado di attirare l’attenzione di numerose generazioni grazie al suo talento. Un cantante che con la sua simpatia è riuscito a trovare un posto nel cuore di numerosi italiani. Molto probabilmente la sua fama la si deve anche ai numerosi ruoli che ha interpretato nel grande schermo.
Insieme alla moglie, donna che ha sposato nel 1974, ha creato una bellissima famiglia che appare unita ancora oggi dopo molti anni di distanza. Ma sapete di chi stiamo parlando?
Chi sono i tre bambini in foto, ecco i loro nomi
I genitori di questi tre bellissimi bambini sono proprio loro, Adriano Celentano e Claudia Mori.
La bambina che nello scatto ha 5 anni è Rosita nota oggi al grande pubblico per le diverse esperienze fatte in TV. Il secondogenito che nella foto è stato immortalato all’età di 4 anni è Giacomo, uno spiritualista e motivatore mentre l’ultima nata è Rosalinda, la piccola che nello scatto ha due anni e che oggi è diventata un’attrice di talento al punto da aver collaborato con molti registi e attori internazionali.
Sappiamo che da sempre Adriano Celentano è molto legato alla sua famiglia al punto che con i figli ha un bellissimo rapporto. Ed è per questo motivo che anche Rosita, Giacomo e Rosalinda hanno preso la decisione di seguire la stessa strada dei genitori entrando così nel mondo dello spettacolo anche se hanno seguito percorsi differenti.
Rosita Celentano è nata nel 1967 e il grande pubblico la conosce in quanto all’inizio aveva intrapreso la carriera nel mondo della musica. Infatti nel 1989 fu scelta alla conduzione del Festival di Sanremo iniziando così una grande escalation di successi.
Giacomo, nato l’anno dopo, è il solo figlio maschio di Adriano e Claudia Mori. Anche egli ha la passione per la musica e fa il suo debutto in questo mondo a 23 anni. In un secondo momento si avvicina alla fede al punto da fare in modo che la sua vocazione si trasformasse in uno stile di vita. Ed è per questo che il ragazzo ben presto decide di prendere i voti da frate.
L’ultima nata in casa Celentano è lei, Rosalinda. Anche essa, durante gli anni ’90, ha cercato di trovare il suo posto nel mondo della musica partecipando a Sanremo Giovani e vincendo anche il Festivalbar. Nonostante questi successi, Rosalinda decide di mettere da parte la musica e dedicarsi soltanto alla recitazione. Una scelta che si è rivelata vincente in quanto, nel 2002, ha portato a casa un Globo d’oro dopo aver partecipato al film di Mal Gibson, La passione di Cristo.
Insomma, ne hanno fatto di strada i tre bambini in foto da quando la loro nonna ha deciso di far diventare eterno quel momento.