“L’ho incontrata, ecco cosa ho visto…”, la fonte vuota il sacco, la verità su Kate

Nuove indiscrezioni sulle condizioni di salute di Kate Middleton. La fonte vuota il sacco. La verità sulla Principessa del Galles.

Vite parallele. Due tematiche stanno coinvolgendo e sconvolgendo la Royal Family nell’era post Queen Elisabeth. La prima riguarda il suo successore, Carlo III i cui problemi di salute e quel maledetto cancro hanno fatto temere al peggio.

verità Kate
Nuove indiscrezioni sulle condizioni di salute di Kate Middleton – ansa – arabonormannaunesco.it

Ma il primo viaggio dopo la scoperta del tumore evidenzia come lo stato di salute del sovrano di Inghilterra sia sotto controllo. Insieme a Camilla i consorti reali si sono recati a Ver-Sur-Mer, in Francia, per partecipare alla cerimonia per commemorare gli 80 anni dallo sbarco in Normandia, che il 6 giugno 1944.

Alla cerimonia sono presenti i veterani militari e diversi capi di Stato e di governo, come il presidente statunitense Joe Biden e il premier britannico Rishi Sunak. Seppur di breve durata, il viaggio di Re Carlo III in Inghilterra conferma un quadro medico definito incoraggiante dopo il primo ciclo di terapie. Il cancro di questi tempi è il minimo comun denominatore delle due tematiche principali riguardanti la Royal Family.

Kate, indiscrezioni contrastanti sul suo stato di salute

Anche Kate Middleton ce l’ha. E a quanto pare le sue condizioni non sono incoraggianti come quelle del sovrano, visto che la principessa del Galles non parteciperà a nessun evento pubblico fino almeno al 2025. Queste le notizie ufficiali che arrivano da Buckingam Palace, che un po’ cozzano con il cauto ottimismo mostrato da William in occasione del suo ultimo viaggio all’estero.

La verità su Kate
Kate e William, principessa del Galles ed erede al trono d’Inghilterra – ansa – arabonormannaunesco.it

Ci hanno pensato le indiscrezioni di El Nacional a mostrare un quadro molto più preoccupante sulle reali condizioni di Kate, descritta come una donna dimagrita di 15 chili e in uno stato diverso da quello che si era capito. Ora ecco nuove indiscrezioni. A parlare sui tabloid inglesi, stavolta è un commesso di un negozio di alimentari, Bakers and Laners, che avrebbe incontrato William e Kate Middleton nel Norfolk, ad Anmer Hall, dove la coppia si era rifugiata di recente per stare un po’ più tranquilla e lontano dai riflettori nella loro residenza di campagna.

Un posto isolato, non tanto a quanto pare. “Il Principe ha comprato delle tortine al cioccolato e zenzero”. Così spiega il commesso del negozio di alimentari, abbottonato ma non troppo. “Qui tutti rispettano l’esigenza di privacy e di vita normale di cui questa famiglia ha bisogno. Quello che posso dire è che Kate sembra stare bene“. Una testimonianza non certo medica, ma che regala uno squarcio di luce nel buio della malattia di Kate.

Impostazioni privacy