“L’ha mandata a quel paese e…”. Ida e Mario, terremoto a Uomini e Donne, cosa è accaduto

Volano stracci tra Mario e Ida: la tronista lo ha accusato di un fatto importante. Iniziano a crollare le speranze, tra loro è il preludio della fine?

La stagione in corso di di Uomini e Donne è particolarmente chiacchierata e, a tenere alta l’attenzione dei telespettatori sono soprattutto le intricate vicende di cuore della bella tronista, Ida Platano. La sua nomina a protagonista del percorso all’interno degli studi Elios è avvenuta circa qualche mese fa ed immediatamente ha destato interesse da parte dei telespettatori.

Ciò che ha fatto discutere i detrattori dell’influencer bresciana è la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza avvenuta poche settimane prima della sua salita al trono. In molti le hanno per questo puntato il dito contro, accusandola di essere alla ricerca del successo e della popolarità e di non aver del tutto metabolizzato la fine della sua passata relazione.

Mario e Ida ai ferri corti
Mario e Ida, lui è stanco e…(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Invero Ida ha poi spiegato che le cose tra lei e il suo ex compagno andavano male già da un po’ di tempo e che nonostante l’apparente felicità ostentata sui social, l’allontanamento tra di loro era già avvenuto. La fine della storia d’amore non è stata dunque celere ed inaspettata, c’è stata una progressiva perdita di attrazione e di interesse che li ha condotti a separarsi.

Ida nello studio di Canale 5 ha deciso di rimettersi in gioco e di conoscere un uomo che possa donarle gioia e serenità. Agli esordi del suo percorso è rimasta letteralmente folgorata da Mario, lo speaker radiofonico che ha fatto breccia nel suo cuore. Tra di loro sembravano esserci tutte le carte per far fiorire una bella storia d’amore ma inaspettatamente sono iniziate le divergenze e i problemi. 

Mario e Ida: sono alle battute finali? “Lui l’ha mandata a quel paese”

Tutto è precipitato quando in studio sono giunte delle segnalazioni sul conto del bel corteggiatore partenopeo e, da quel momento Ida ha perso la fiducia nei suoi confronti. Si sono susseguite liti e discussioni frequenti che hanno portato entrambi ad allontanarsi emotivamente. Oggi la situazione sembrerebbe essere ancora più intricata. Lorenzo Pugnaloni, l’esperto di gossip ha postato delle IG stories annunciando che cosa debbono aspettarsi i telespettatori nelle prossime puntate del talk sui sentimenti in onda su Canale 5.

Mario e Ida hanno pesantemente discusso
Uomini e Donne, Mario esasperato ha mandato Ida a quel paese! (Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

I cavalieri e le dame del trono over sono stati infatti chiamati e registrare le nuove puntate e Pugnaloni ha fatto sapere che Ida è uscita in esterna con Mario ma le cose non sono andate affatto bene poiché hanno discusso. La tronista lo ha accusato di non mostrarle le dovute attenzioni fatto che ha adirato Mario. Nella fattispecie Ida gli ha puntato il dito contro “accusandolo” di essere scomparso dopo le esterne e di non aver chiesto di lei alla redazione.

La lite è divenuta particolarmente accesa quando Maria de Filippi ha chiesto alla tronista con chi volesse ballare e lei ha risposto con nessuno dei due. Mario l’ha mandata dunque a quel paese! La timoniera dello show ha parlato ai corteggiatori di Ida dicendo loro che lei sta cercando una relazione stabile e che non riesce a fidarsi immediatamente degli uomini dato che ha molto sofferto in passato.

Terminato il discorso di Maria, lo speaker radiofonico le ha chiesto di ballare le ha risposto di sì. Nonostante la tregua gli animi tra di loro non si sono calmati, in molti sostengono che nonostante la reciproca attrazione siano incompatibili da un punto di vista caratteriale.

Impostazioni privacy