“Lesioni cutanee e tosse persistente”, arriva l’appello/denuncia della Canalis

Appello di Elisabetta Canalis sui social: “Lesioni cutanee e tosse persistente”. La denuncia dell’ex velina non passa inosservata. 

Elisabetta Canalis, ex velina di successo, oggi si divide tra gli Statu Uniti e l’Italia. Per un lungo periodo è stata sposata con il chirurgo americano Brian Perri, i due hanno avuto anche un figlia, e questo l’ha portata a lasciare la sua Sardegna per emigrare in America. Un’esperienza formativa per la showgirl che l’ha aiutata a crescere come donna e come professionista. Fisico scultoreo e curve tutte al posto giusto, Elisabetta non ha niente da invidiare alle giovani leve. Del resto tra le sue passione c’è quella per lo sport.

Elisabetta Canalis denuncia social
Elisabetta Canalis evento cinema-Ansa- arabonormannaunesco.it

Sin da giovane l’ex velina si è sempre allenata molto, ha praticato diverse attività e da qualche anno è una vera esperta di kick boxing, sport per cui ha gareggiato anche a livello agonistico conquistandosi il titolo di campionessa. L’annuncio della separazione di Elisabetta Canalis è stato inaspettato, in effetti non è stata preceduto da nessun gossip, ma solo da una maggiore presenza in Italia dell’ex velina. Negli ultimi anni Elisabetta è tornata a lavorare nel bel paese dove le sono stati offerti vari contratti pubblicitari e televisivi.

Volto di brand di successo, Elisabetta Canalis è molto quotata nell’ambiente della moda. Anche in rete ha un vasto seguito, tanto che i suoi post diventano virali in pochi minuti. Sui social la showgirl racconta se stessa e la sua quotidianità e non manca di rivelare dettagli del suo privato. Recentemente ha condiviso una storia che ha fatto preoccupare i fans, un posto finalizzato ad allertare l’attenzione dei media nei confronti di certe violenze.

Elisabetta Canalis: “Come si può ridurre una creatura in questo stato”

L’ex velina ha voluto condividere lo scatto di un povero cane maltrattato: l’animale presenta lesioni cutanee e tosse persistente, inoltre è legato e mal nutrito. Elisabetta non nasconde la sua indignazione e rabbia: “Ma come si può ridurre una creatura in questo stato. Chi può fare questo?” Il post di denuncia pone l’attenzione verso i tanti animali che vengono trattati e abbandonati, un tema attuale che spesso non si tratta con l’opportuna considerazione.

Canalis denuncia social
Canalis contro il maltrattamento degli animali-foto ig @littlecrumb-arabonormannaunesco.it

Eli adora gli animali e in particolare i cani e per lei assistere ad una tale violenza è qualcosa di disumano. Anche per questo è convinta che condividere un tale post sul suo account social potrebbe essere di aiuto per allertare l’opinione pubblica e le forze dell’ordine che dovrebbero perseguire i responsabile di un tale scempio.

Impostazioni privacy