L’Eredità, scoppia il caso della concorrente ‘raccomandata’: sui social si aprono le polemiche, cosa hanno notato

I telespettatori hanno notato qualcosa di sospetto in una concorrente de L’Eredità di Marco Liorni. Ma cosa c’è di strano?

L’Eredità, condotto ora da Marco Liorni, è tornato a farci compagnia tutte le sere. Anche senza Flavio Insinna, che è stato al timone per cinque anni, infatti, il programma che anticipa il Tg1 delle 20:00 sta riscuotendo grande successo di pubblico, che talvolta, però, è anche molto esigente. E basta fare un giro su X, ex Twitter, per rendersene conto.

L'Eredità, scoppia il caso della concorrente 'raccomandata': sui social si aprono le polemiche, cosa hanno notato
I telespettatori si scatenano sui social: scoppia il caso della concorrente “raccomandata” (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Durante la ghigliottina – ovvero il match che chiude i giochi in cui si deve indovinare la parola misteriosa in base a cinque indizi, i quali sono altre definizioni, che il concorrente deve scegliere mano a mano – i fan si scatenano ancora di più. Alcuni, come anche nel programma, infatti, riescono a trovare subito cosa si cela dietro i suggerimenti che arrivano dal conduttore, altri invece tentano senza avere granché fortuna.

Nella puntata di martedì 16, secondo alcuni utenti dei social, con gli elementi che si avevano a disposizione era davvero difficile riuscire a indovinare la parola. Con “acciaio”, “libri”, “servizio”, “comune” e “collo”, arrivare a cassa era quasi impossibile, specie perché alcuni legami erano parecchio forzati. A non avere portato a casa nulla, in quella puntata, c’era Sara, e anche su di lei i telespettatori si sono accaniti.

Sospetti sulla concorrente de L’Eredità: “Mandano via tutti così, ma lei…”

Sara, la concorrente che non è stata in grado di indovinare la parola nascosta nella ghigliottina, il giorno dopo non è riuscita a passare le forche caudine de L’Eredità, facendo tirare, appunto, un sospiro di sollievo ai tanti che hanno visto le puntate in cui lei è stata protagonista e che hanno condiviso i loro pensieri sui social.

Sospetti sulla concorrente de L'Eredità
Salgono i sospetti sulla concorrente de L’Eredità: cosa è successo (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

La campionessa, infatti, è stato bersaglio di cinguettii poco lusinghieri, come “È davvero odiosa a dei livelli stratosferici”, “Posso dire che si atteggia un po’ troppo? Giusto un po’”, per poi arrivare al “Finalmente” quando, di fatto, è stata fatta fuori.

Se non bastasse, poi, c’è anche chi l’ha accusata di essere quasi raccomandata. Nel momento dei saluti, infatti, al pubblico di X non è sfuggito il fatto che alla concorrente a loro poco simpatica siano stati riservati addirittura dei baci, mentre altri spesso non vengono neanche salutati. “Mandano via tutti in fretta senza nemmeno salutare, a Sara pure il bacio“, hanno scritto sui social.

Impostazioni privacy