Questa foto rappresenta la figlia di uno dei volti più amati della televisione italiana: la somiglianza è evidente, ecco chi è.
Se si guarda meglio lo scatto, si riesce a percepire a chi appartenga questa dolce fanciulla. Il papà è infatti un vero e proprio colosso del mondo dello spettacolo nazionale e, con il suo talento, è riuscito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di assistere a tutte le sue partecipazioni televisive, che durano ormai da anni e che lo hanno fatto diventare il personaggio che è oggi.
Proprio lui ha infatti lasciato una splendida eredità in mano a sua figlia, che è diventata una bellissima ragazza, oltre che molto talentosa.
Lei è la figlia del famoso artista: chi è
Si tratta proprio di Natasha Tozzi, la figlia del famoso Umberto Tozzi. Nata nel 1989, non si hanno molte informazioni su di lui, dato che è sempre stata sempre tanto riservata. Si sa però che ama anche lei stare al centro dei riflettori, e che lavora attualmente come modella e influencer. Ha infatti deciso di non intraprendere la stessa carriera musicale del suo papà, ma di dedicarsi ad altro. Proprio con il cantante, Natasha ha un bellissimo rapporto, com’è stato rivelato spesso nel corso di qualche intervista.
La giovane donna ha inoltre collaborato con il marchio del fidanzato Alberto Franceschi, creatore del brand Hide&Jack, che si occupa del settore delle calzature. Adesso, come si evince dal suo profilo Instagram ufficiale, avrebbe creato una società immobiliare nella città di Monaco denominata Lux Home. Nota è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale, dato che è stata in passato legata a Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. I due hanno infatti avuto una relazione molto breve ma intensa, che ha fatto parlare tanto i giornali di gossip.
L’ex coppia si è infatti conosciuta nel 2014 e pare che Stefano abbia anche incontrato i genitori di lei, Umberto Tozzi e la moglie Monica Michelotto. La storia non è però andata a buon fine ed entrambi hanno scelto di prendere due strade differenti. Molto attiva sui social, Natasha ha scelto di rendere privato il suo account, che viene però comunque seguito da migliaia di followers. Nel corso degli anni, lei è infatti diventata molto nota nel panorama televisivo italiano, sia per la parentela con il grande Umberto Tozzi che per la sua bellezza che non è affatto passata inosservata.